MAC è uno dei brand di makeup professionale più conosciuto al mondo ed offre una gamma di prodotti stupendi, tra cui spiccano i prodotti per il trucco degli occhi. E' infatti facile perdersi tra la miriade di colori, texture e tipologie di prodotto.
Per darvi una mano nella scelta perfetta, abbiamo deciso di stilare una top 5 dei migliori ombretti MAC.
Quindi, quali sono gli ombretti MAC must have?
1) MAC SATIN TAUPE - Ombretto dal finishing ghiaccio e dal color tortora/argento. Questo ombretto si adatta a tutti i trucci ed è perfetto per ogni tipo di occhi ed incarnato. Dona un effetto elegante e sofisticato.
2) MAC EXPENSIVE PINK - Questo ombretto dal color rame-oro ha un finishing luminoso e perlato. Perfetto per mettere in risalto gli occhi verdi, bellissimo d'estate abbinato ad una pennellata leggera di bronzer sugli zigomi.
3) MAC HUMID - Questo ombretto è l'aternativa perfetta per coloro dagli occhi marroni, ha un finishing ghiaccio arricchito da minuscoli brillantini ed un colore verde foresta. Assolutamente elegante quando abbinato ad uno smoky eyes sui toni del nero o marrone.
4) MAC CLUB - Uno degli ombretti più amati per il suo finishing satinato ed il suo colore duale. Apparentemente grigio, questo ombretto vanta di una base marrone ed una satinatura verde pavone stupefacente.
5) MAC VANILLA - Questo ombretto opaco ma con micro glitter all'interno, risalta lo sguardo e lo rivitalizza quando ci sentiamo stanche. Ideale nella piega interna dell'occhio e nella arcata sopraciggliare superiore per donare luce e ripulire in caso di altre sfumature.