Burt's Bees balsamo labbra rinfrescante 4,25 g - pompelmo rosa

EUR 5.45

5,45 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 4.0 / 5 (5 Recensioni)
  • 3 5 star reviews
  • 0 4 star reviews
  • 1 3 star reviews
  • 1 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
Scopri tutte le recensioni
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Ottimo burrocacao

Ottimo burrocacao lascia un buon profumo e le labbra sono idratate

Hai trovato questa recensione utile?

Poco prodotto

Balsamo labbra dal sapore gradevole, che lascia le labbra morbide e lucide per diverse ore. L'unica pecca è che ci sono solo 4,25 g di prodotto: questo vuol dire che terminerà in poco tempo. Un tubetto più grande sarebbe stato sicuramente meglio, anche considerando il costo del prodotto.

Hai trovato questa recensione utile?

In Love with Pompelmo

Sinceramente, il pompelmo non è mai stato tra i miei "gusti" preferiti, ma questo mi è piaciuto tantissimo. Ha un sapore fresco e non amaro, lascia le labbra super morbide. Consigliato!

Hai trovato questa recensione utile?

Profumo favoloso, se solo funzionasse...

Il profumo ( e sapore) di questo balsamo labbra sono meravigliosi. Ti viene voglia di applicarlo spesso, e il finish lievemente lucido sulle labbra non infastidisce nè si sente appiccicoso o invadente. Unica enorme nota negativa: su di me non funziona. Non funziona proprio, si assorbe rapidamente, non idrata, non protegge. Sarà la mia pelle, sarà il troppo freddo o il vento Berlinese, sarà il vento, ma proprio non funziona. Lo finirò perchè amo il sapore, ma per il medesimo prezzo (se presi a prezzo pieno), penso sia possibile trovare di meglio.

Hai trovato questa recensione utile?

Meraviglioso

A parte la delicata profumazione di pompelmo che adoro, trovo che la texture sia perfetta, molto idratante e duratura. Infatti, diversamente da altri prodotti simili, non è necessario riapplicarlo in continuazione poiché le labbra rimangono morbide e ben nutrite a lungo.

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: