Burberry Fresh Glow - Nude Radiance 01 30ml

EUR 39.45

39,45 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 5.0 / 5 (3 Recensioni)
  • 3 5 star reviews
  • 0 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

OTTIMO PRODOTTO, NON TOGLIETELO DAL COMMERCIO!

lo uso da anni, mischiato con il fondotinta ed è meraviglioso ed il migliore di tutti. Spero venga ri-stoccato presto perchè sono già in crisi. Di gran lunga migliore anche al Hollywood flawless filter.

Hai trovato questa recensione utile?

Il migliore

Negli anni ho provato parecchi illuminanti in crema, polvere, liquido e questo della Burberry e' di gran lunga il migliore (anche rispetto a quello di Stila). Ha un effetto molto naturale e le "pagliuzze" sono impercettibili (non come quello di Armani che fa sembrare il viso una palla di glitter anni 70). Si puo' usare sia come primer sotto il fondotinta o per illuminare alcune aree (sopra le guance, ponte del naso). Ne basta poco, dura molto, nessuna profumaizone. Erogatore che consente di non sprecare prodotto e packaging molto bello.  Si stende con le dita o con un pennello. L'ho ricomprato almeno una decina di volte. Consigliatissimo se volete un effetto illuminate della salute e naturale ma non pacchiano. 

Hai trovato questa recensione utile?

Ottimo

Perfetto per chi cerca un risultato per l'incarnato luminoso ma delicato. Ideale anche se si vuole dare luce ad un fondotinta opaco. Consigliatissimo

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: