NARS Palette

6 risultati

Esprimi il tuo stile e la tua creatività con le palette NARS.

Le palette NARS sono l'aggiunta perfetta a qualsiasi look di trucco, ognuna di esse è progettata per poter trasformare il tuo look dal giorno alla sera. Dai nude scintillanti alle tonalità audaci e vibranti, c'è una palette per creare un look naturale o più audace. Tutte queste tonalità consentono di ottenere un make-up davvero unico e originale, perfetto per esprimere te stessa/o!

Scopri la collezione di ombretti NARS su Lookfantastic.it!

Ordina per

Products

Le palette di ombretti più vendute di NARS includono una varietà di tonalità che consentono di mescolare, sfumare e creare look che esprimono l'artista che è in te. In base al look che desideri ottenere (smokey eye o glitter delicato), ti consigliamo le seguenti palette:

- NARS Cosmetics Voyageur Palette di ombretti - Quartz

Questa palette contiene colori intensi come il rubino e il bronzo per creare uno smokey eye brillante che durerà tutta la notte.

Come utilizzarla: applicare il colore Jordaan (oro chiaro) come base. Applicare sulla palpebra.

Passare leggermente a Mulberry (mirtillo rosso) per un tocco di rosso intenso.

Quindi, nell'angolo esterno, iniziare a stratificare il colore Alserkal (un prugna metallico), Fontainbleu (marrone caldo) o Gold Souk (viola ametista). Prova ad usare questa stessa tonalità per sfumare lungo l'attaccatura delle ciglia inferiori.

Termina l'angolo interno con un colore più chiaro come Deira (rosa lilla iridescente).

- NARS Cosmetics Voyageur Palette di ombretti - Nectar

Questa palette di ombretti NARS contiene sei tonalità luminose e opache di pesca e oro che aggiungeranno un tocco di glamour ovunque e in qualsiasi momento. Altamente pigmentate, queste sei tonalità sono il mix perfetto per un trucco occhi radioso e naturale:

Inizia con una base opaca (puntare sui colori Desert City e Pearl River). Sfumare nella piega.

Usa le tonalità shimmer (come Chateau, Escalet, Sete, Avenue of Stars) per applicarle su tutta la palpebra. Prova a finire il trucco applicando la tonalità più chiara nell'angolo interno dell'occhio.