Correttore NARS

3 risultati

Indipendentemente dalla texture o dalla copertura, i correttori NARS sono i preferiti dai fan, anno dopo anno, per donare un colorito sempre fresco. Leggero, idratante o opacizzante, c'è un correttore NARS adatto al tipo e al tono della pelle e in grado di nascondere efficacemente qualsiasi imperfezione.

Acquista la gamma qui.

Ordina per

Products

Ottieni la copertura perfetta grazie al tuo correttore NARS seguendo questi piccoli consigli:

NARS Cosmetics Radiant Creamy Correttore

Sfumabile e costruibile, il Radiant Creamy Correttore è ideale per chi vuole ottenere un incarnato liscio e idratato. È disponibile in oltre 20 tonalità, per cui è possibile sfumare diverse tonalità fino a ottenere una finitura naturale.

1. Con la punta delle dita, applicare una tonalità più chiara di correttore nell'angolo interno degli occhi. Sfumare. Quindi, trovare la tonalità di correttore più vicina alla propria carnagione e applicare una punta leggere sulle zone sotto gli occhi. Sfumare bene fino a ottenere una finitura omogenea.

2. Da lì, applicare qualche striscia sulle guance o fare dei puntini sulle aree in cui si desidera una maggiore copertura.

NARS Cosmetics Soft Matte Complete Correttore

Ad alta copertura e opacizzante, è ideale per le irregolarità del tono della pelle e le discromie. Contiene peptidi che rafforzano il collagene e acido ialuronico per idratare e rimpolpare la pelle.

1. Per macchie, iperpigmentazione o qualsiasi imperfezione: Con un pennello da correttore, applicare un po' di prodotto direttamente sulle imperfezioni. Sfumare e stendere fino a ottenere un effetto omogeneo.

2. Per le occhiaie: poiché la formula è la più coprente della gamma di correttori NARS, questo prodotto è perfetto per chi ha occhiaie o lievi discromie. Applicare con un pennello da correttore e sfumare fino al risultato desiderato.