Clinique creme viso

32 risultati

Una pelle idratata inizia con la scelta della giusta crema idratante o crema viso. Ecco perché la gamma di lozioni, gel e creme Clinique offre soluzioni per ogni tipo di pelle e di problema. Inoltre, alcuni degli idratanti più venduti del marchio sono multiuso, il che li rende un punto fermo per qualsiasi skincare o make-up routine.

Che tu sia alla ricerca di un gel idratante o una crema per pelli sensibili, scoprirai un’ idratante Clinique che risponde alle tue specifiche esigenze.

Ordina per

Products

Vi sono tre linee che si distinguono per le loro formule efficaci e per lo status di cult nella collezione di creme Clinique: Moisture Surge, Smart Custom-Repair e Dramatically Different. Tutte queste gamme vantano una varietà di texture che consentono di personalizzare la propria skincare routine.

1. Moisture Surge

Questa gamma si concentra sull'idratazione della pelle per ore. Se soffri di pelle secca o molto secca, questa collezione di idratanti è stata appositamente formulata per lenire e fortificare istantaneamente la pelle. La maggior parte dei prodotti della collezione contiene ingredienti noti per le loro proprietà idratanti, come aloe vera, glicerina, acido ialuronico e altri ancora.

I prodotti più venduti di questa collezione includono una maschera per la notte, ideale per garantire una maggiore idratazione durante il sonno, e un idratante da non perdere:

· Clinique Moisture Surge Overnight Maschera

· Auto-Replenishing Hydrator Clinique Moisture Surge 100 Hour

2. Smart (Custom-Repair)

La linea Smart Custom-Repair comprende prodotti che si rivolgono a problemi specifici della pelle per offrire risultati efficaci.

Ad esempio, le due creme idratanti più vendute per pelli da secche a miste (Clinique Smart SPF 15 Custom Repair Idratante – per Pelli Secche a Miste e Clinique Smart Night Custom Repair Idratante – per Pelli Secche a Miste) contengono ingredienti ricchi di sostanze nutritive e antiossidanti come l'estratto di alghe e la caffeina per illuminare, idratare e ammorbidire. Questi due prodotti, se usati insieme come parte della skincare routine diurna e notturna, riparano i quattro principali segni dell'invecchiamento.

3. Dramatically Different

Concentrandosi su ingredienti semplici che rafforzano la barriera di idratazione della pelle, Dramatically Different contiene idratanti che riequilibrano l'incarnato per sollevare, rassodare e idratare. Inoltre, le lozioni e gli idratanti Dramatically Different sono privi di oli, senza profumo e non comedogenici, il che li rende adatti alle pelli sensibili. Questa gamma è da anni una delle preferite di Clinique, grazie a uno dei prodotti più venduti della collezione, la