I migliori brand...
Ultimi

Vampy chic look: il makeup per Halloween!

Vampy chic look: il makeup per Halloween!

E’ il periodo dell’anno in cui tutto diventa po’ più scuro: le notti, gli abiti e, naturalmente, il trucco. Amate un po’ di dramma e un tocco di oscurità? Allora il Vampy Chic per Halloween è l’aspetto #WickedlyWearable che fa per voi. Scopri come farlo con la nostra trasformazione del trucco più vampy che ci sia in giro!

Il Vampy chic look

Questo look gioca tutto sugli effetti di luce e buio; un po ‘di ombra e un po’ di brillantezza. Labbra scure color bacche, occhi fumosi e scintillanti, guance leggermente sagomate…questo è il nostro modo per essere vampy.

Puoi acquistare i prodotti di questo look e avere 10% di sconto usando il codice WICKED. Scopri i nostri prodotti per il look Vampy chic qui sotto.

1200x672

Le labbra

Il punto forte di questo look devono essere delle labra: ricche di un colore rosso scuro.

Ci piace seguire i consigli della makeup artist di NARS Anna Priadka, e mescolare le I nostri rossetti insieme per creare effetti di luce e dombra anche sulle labbra.

Prova il rossetto Illamasqua Glamore in Vampette come prima base, applica poi, solo nel centro del labbro, l’Illamasqua Matte Lip in Exoskeleton per aggiungiere un tocco di opaco,. Il risultato finale è moderno è sensuale.

Gli occhi

Per un vero e proprio sguardo vampy, è necessario un trucco pesante sugli occhi. Tuttavia, questo è un occhio smokey, ma con una differenza. Piuttosto che utilizzarae solo toni scuri, assicuratevi di avere un tocco di luce con brillantini.

I toni lucenti aggiungono vita e non fanno sembrare troppo Morticia Adams; questo è #WickedlyWearable dopo tutto! Prova ombretti comi quelli presenti nel Demise Palette Illamasqua per il perfetto mix di brillantini sottili e colori scuri ricchi; il color bacca presente nella palette si abbinerà perfettamente al colore delle tua labbra.

La base

Un sottile tocco di colore e di contorno sono essenziali per mantenere questo look.

Mantieni un tono di vitalità nella carnagione stendendo un po’ di terra lungo gli zigomi e sfumandola al di fuori. Noi amiamo la Illamasqua Sculpting Face Powder Duo per un ombra più naturale.



Maide

Maide

Scrittore ed esperto

Da sempre appassionata di viaggi e lifestyle, amo scrivere, leggere e circondarmi di persone solari e positive. Il mondo del beauty svolge un ruolo fondamentale nella mia vita, sia essa privata o lavorativa, e condividerne i suoi segreti con voi lo rende ancor piu' affascinante!