LOOKFANTASTIC Summer of Skin Edit

Risplendi di luminosità in ogni occasione.

EUR 55.0

55,00 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 4.67 / 5 (9 Recensioni)
  • 8 5 star reviews
  • 0 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 1 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
Scopri tutte le recensioni
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Molto carina

Box molto carina. Tutti i prodotti sono molto interessanti! L’unico che non mi è piaciuto troppo era l’autoabbronzante. Per il resto tutto perfetto.

Hai trovato questa recensione utile?

Delusa dalla descrizione inesatta

Ho scelto questa box principalmente per la Cc cream dell’erborian in quanto dalla descrizione della box c’era scritto che il formato era standard quindi da 45ml.  Ho appena aperto la box e sorpresa! Il formato è da viaggio quindi 15ml. Scrivete le quantità per favore , per evitare fraintendimenti. Grazie   Per il resto della box è tutto giusto.

Hai trovato questa recensione utile?

Fantastica box!

È arrivato il pacco adesso .. appena aperta la scatola si ha proprio la sensazione di tornare in vacanza! Chiudo gli occhi e il profumo mi avvolge! Credo che ne valga la pena...adesso inizierò a provare le varie creme. Molto contenta!

Hai trovato questa recensione utile?

Ottimo rapporto qualità-prezzo!

Bellissima box per l'inizio dell'estate. Prodotti di brand di alta qualità a un prezzo super. Mix di full size e travel size, perfette per chi viaggia spesso con il bagaglio a mano. Conoscevo già il siero abbronzante graduale hyglo di isle of paraside, effetto naturale ma visibile, consigliatissimo.

Hai trovato questa recensione utile?

Una box favolosa!

Box stupenda per l’estate, prodotti di qualità ad un prezzo fantastico! Ho amato sopratutto la cremina di sol de janeiro, il siero viso autoabbronzante Isle of paradise (una bomba!), la crema solare fantastica (già finita!) e lo scrub corpo. Consigliatissima!

Hai trovato questa recensione utile?

Ragazze, fatevi questo regalo, merita davvero!

Sono quasi tutti prodotti full size e di ottime marche! Secondo me ne vale davvero la pena, anche perchè quasi sempre con vari codici sconto si può pagare anche molto meno!!

Hai trovato questa recensione utile?

Fantastico

Appena aperto ,una profumazione pazzesca. Sono 9 prodotti tutti fantastici. Nn vedo l'ora di provare. Crema di corpo e bellissima. Lascia la pelle morbidissima e profumata. Straconsiglio

Hai trovato questa recensione utile?

Box summer

Appena aperta la confezione sembra di tuffarsi nei luoghi più soleggiati dei Caraibi, profumo profumo di mare,sole,cocco..ottimi prodotti di altrettanti ottimi brand…consiglio sicuramente l’acquisto prima di partire per le vacanze!!

Hai trovato questa recensione utile?

Spettacolare

Oggi ho ricevuto questo pacco confezionato perfettamente profumatissimo con dentro prodotti spettacolari esattamente come descritto. Sono molto soddisfatta. Grazie

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: