LOOKFANTASTIC Mystery Box 2

EUR 20.0

20,00 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 1.75 / 5 (4 Recensioni)
  • 0 5 star reviews
  • 0 4 star reviews
  • 1 3 star reviews
  • 1 2 star reviews
  • 2 1 star reviews
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Ridicolo

Ho ordinato due box per un valore di 20 euro.Mi è arrivata una bustina ridicola con prodotti di un valore assai inferiore.Non ordinerò più.

Hai trovato questa recensione utile?

Mistery Box 2 (e invece te ne arriva 1)

Attenzione perché il numero nel titolo del prodotto, la foto e il prezzo potrebbe trarre in inganno e potrebbe indurre a pensare che si tratta di 2 box, mentre invece è 1.

Hai trovato questa recensione utile?

Acquistate 2 box , arrivate 1

Ho acquistato 2 box, ma nel pacco, insieme ad altri prodotti, è nel pacco ne era presente una solo 

Hai trovato questa recensione utile?

Box di Luglio arrivata tripla, pacco smarrito arrivato in ritardo con rimborso

Regalo 3 stelle, solo perchè la box arrivata in versione tripla è la mia preferita tra quelle che conosco, quella di luglio con la scatola a beauty, e perchè dopo una lotta estenuante con vari operatori, un super operatore, che ringrazio ancora, mi ha rimborsato il prezzo delle 2 box in più. Il tracciamento pacchi non reale, non affidabile. Avrei preferito poter effettuare il reso delle 2 box all' arrivo del corriere con le nuove box a spese ovvio di lf come fanno altri siti, ma non è possibile. Un vero peccato... è grave visto che capita a tanti. Il regolamento dice chiaramente selezionare box numericamente diverse per evitare doppioni ed è quello che ho fatto io, e l' assistenza prima dell' acquisto mi aveva garantito zero problemi in tal senso. Se ritenterò sarà con una sola box, sperando che non mi arrivi di nuovo per la quarta volta quella di luglio, ok che è stupenda, ma bastaaaa :D

Hai trovato questa recensione utile?