LOOKFANTASTIC Mystery Box 1

EUR 15.0

15,00 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 3.5 / 5 (14 Recensioni)
  • 6 5 star reviews
  • 3 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 2 2 star reviews
  • 3 1 star reviews
Scopri tutte le recensioni
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Mistero box 123

Ho comprato queste mistery box quando erano appena uscite..e ho preso per mia fortuna le prime due perché la terza vedendo alcuni video aveva solo campioncini. Le ho pagate a prezzo pieno e questo credo, abbia contribuito ad avere prodotti diversi nelle box rispetto ad altri che magari le hanno comprate con le offerte messe successivamente. Il valore delle 2 box era molto alto tanto da rimanerne piacevolmente sorpresa e posso confermare di avere trovato gli stessi prodotti dei video visti.

Hai trovato questa recensione utile?

delusione totale

purtroppo ho ricevuto copia della box di febbraio. peccato che ho abbonamento. ho acquistato le box vedendo video di quelle inglesi francesi tedesche e posso dire che l'Italia è serie b quelle erano bellissime. super delusa non comprerò mai più una mistery

Hai trovato questa recensione utile?

Soddisfatta

Ho preso tutte e 3 le varianti Mistery Box, arrivate con 1 giorno di anticipo, corriere GLS impeccabile. Ho trovato le varianti BeautyBox di Gennaio (con il contorno occhi Verso) Marzo (con Coconut water cream) Aprile (con smalto Nails Inc). Ho la pelle reattiva, amo le confezioni travel size perché mi permettono di provare per un tempo ragionevole un prodotto, senza il rimpianto di accantonare un full size in caso la mia pelle non lo tollera. Super soddisfatta dell'acquisto.

Hai trovato questa recensione utile?

DELUDENTE

L'ho trovata scarsa, troppe mini taglie che non ti consentono assolutamente di valutare un prodotto. Sempre gli stessi brand.

Hai trovato questa recensione utile?

Ottimo

Sono super soddisfatta dell'acquisto fatto :) mi piace provare prodotti nuovi!

Hai trovato questa recensione utile?

Sono contenta

Sono contenta delle box di lookfantastic io quando me li posso permettere me li prendo infatti ho fatto l'abbonamento annuale per questo motivo

Hai trovato questa recensione utile?

Sempre meravigliose

Ho ordinato le 3 box per fare dei regali! Ricevo ogni mese la vostra box e sono sempre meravigliose! Ottimi prodotti 👍🏻

Hai trovato questa recensione utile?

Una bella sorpresa sempre

E sempre una bella sorpresa di aprire delle beauty box di lookfantastic ma sinceramente mi aspettavo a qualcosa di più che semplici box delle edizioni precedenti.

Hai trovato questa recensione utile?

3 box ad un ottimo prezzo

Queste mistery box le ho acquistate tutte e 3 pagando soltanto 30 euro. Di sicuro sono valse la spesa poiché all'interno ho trovato tantissimi prodotti di Skincare e make up che a conti fatti sarebbero costati tre volte tanto. L'unico problema è che con queste box si trovano prodotti che magari non usiamo, ma comunque io li riciclo regalandoli. Una pecca se proprio devo trovarla è il fatto che nelle box di look fantastic si trovano quasi sempre travel o mini size, per me dovrebbero mettere più full-size di tanto in tanto. Ci sono altre box più competitive come prezzo in cui si trovano solo full size! Nel complesso comunque su queste tre box non ho nulla da dire, davvero carine.

Hai trovato questa recensione utile?

Mystery box 1,2,3

Ho ricevuto tutte e tre le box dopo pochi giorni dall’ordine. Per chi come me momentaneamente non ha un abbonamento alla beauty box di lookfantastic, l’offerta proposta delle tre box a 30 euro è stata molto conveniente. Ottimo il servizio spedizione. Non ho dato 5 stelle perchè alcuni prodotti erano campioncini.

Hai trovato questa recensione utile?