LOOKFANTASTIC Matriosca Limited Edition 2019

EUR 90.0

90,00 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 5.0 / 5 (2 Recensioni)
  • 2 5 star reviews
  • 0 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Non mi perdo neanche una box

Ormai non guardo neanche più il contenuto delle varie box, inserisco nel carrello, pago e aspetto con impazienza che il corriere bussi alla porta. Consiglio vivamente a chi, come me, ama provare sempre prodotti nuovi e condividerli con amici/famiglia, con un prezzo più che accettabile si ottengono prodotti di valore e anche delle box molto belle (le ho sparse in tutta casa e sono STUPENDE). Consiglio al 100% LookFantastic che ormai è il mio fornitore n1 per quasi tutti i prodotti beauty di cui ho bisogno

Hai trovato questa recensione utile?

Matrioscka Beauty Box

Sono contenta di aver acquistato questa Box in edizione limitata: vi sono molti prodotti di marchi molto costosi che difficilmente avrei potuto provare altrimenti! Il contorno occhi ho sentito dire sia favoloso, però, finora non ho potuto provare nulla a parte lo spray per il cuscino di This Work, un ottimo prodotto che ho già comprato più volte ed il blush in crema Hillamaska, che ha una performance ed una durata ragguardevoli. Grazie a LookFantastic, che alle box mensili associa delle box ad edizione limitata, posso scoprire nuovi marchi e prodotti ai quali altrimenti nemmeno penserei.

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: