Aveda Tulasara Wedding Eye Maschera Occhi 15 ml

  • Vegan
EUR 45.45

45,45 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 4.86 / 5 (7 Recensioni)
  • 6 5 star reviews
  • 1 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
Scopri tutte le recensioni
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

SUPER!

Morbido, grassino il giusto se si ha un contorno occhi tendente al secco, consistenza divina e dura un'eternità. Non ho riscontrato il miracolo di un risveglio radioso ma credo che dipenda dall'età. Lookfantastic, dovreste pubblicare la fascia d'età di chi fa la recensione visto che ormai ci sono ventenni che recensiscono gli anti rughe... Comunque prodotto promosso.

Hai trovato questa recensione utile?

Top!

Eccezionale. Utilizzo questo contorno occhi alla sera, nei periodi invernali e autunnali quando il mio contorno occhi è un po' più secco e segnato: al mattino mi sveglio con l'area perfettamente idratata e liscissima. La texture burrosa è piacevole da massaggiare e una confezione dura tantissimo. Vale assolutamente la spesa

Hai trovato questa recensione utile?

Avada maschera occhi

Prodotto migliore che ho mai provato per contorno occhi!

Hai trovato questa recensione utile?

Ottimo

Come da descrizione, un'ottima maschera contorno occhi per la notte. consigliatissimo

Hai trovato questa recensione utile?

Meravigliosa!!!

Questo contorno occhi ha del miracoloso!!! Applicarlo la sera con leggero massaggio e svegliarsi al mattino con un contorno occhi completamente levigato e rimpolpato è davvero piacevole:) Ha una consistenza burrosa, ne basta davvero poco perché si scioglie con il calore delle dita praticando un leggero massaggio.

Hai trovato questa recensione utile?

soddisfatta

Prodotto molto buono distende le rughe e lascia il contorno occhi liscio

Hai trovato questa recensione utile?

il meglio mai provato per il contorno occhi

Ho provato tantissimi prodotti per il contorno occhi (sono una beauty editor), ma nessuno ha mai avuto su di me l'effetto che ha questa maschera di Aveda. La consistenza è simile a quella di un burro, molto soda, che con il calore delle dita diventa oleosa. Va applicata circa 15 min prima di andare a dormire e la mattina dopo il contorno occhi è come *piallato*: idratato e rimpolpato, non presenta pieghette e rughette, è illuminato e fresco, pronto per essere truccato al meglio, rendendo semplice quindi anche l'applicazione di correttori coprenti, per chi soffre di occhiaie. Davvero il meglio del meglio, niente garantisce un effetto del genere, con una sola applicazione. Vale ogni centesimo.

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: