Aveda Purifying Scalp Cleanser 150 ml

EUR 28.45

28,45 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 4.67 / 5 (3 Recensioni)
  • 2 5 star reviews
  • 1 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Ottimo!

Avevo problemi di forfora e forte prurito al cuoio capelluto, e dato che amo i prodotti Aveda (soprattutto la linea be curly avendo i capelli ricci) ho voluto provare questo prodotto. Devo dire che già dopo tre applicazioni il prurito è sparito. Mi sembra anche che i capelli siano meno appesantiti dato che va a rimuovere l'accumulo di prodotti sulle radici. Consigliatissimo!

Hai trovato questa recensione utile?

Non adatto a me

Ho usato solo una confezione di questo prodotto in abbinamento ad uno analogo della stessa linea alternandoli ma non ho riscontrato l'effetto dichiarato. Ho i capelli tinti con cute che si ingrassa velocemente a causa dei prodotti 'pesanti' per ovviare al secco dello stelo colorato, usando questi prodotti ho ridotto il senso di prurito sulla cute ma ho dovuto lavare i capelli con la stessa frequenza. Forse più adatto a capelli naturali.

Hai trovato questa recensione utile?

Funziona

l'ho testato su mia figlia che in età adolescenziale ha spesso un pò di forfora e cute grassa. è un perfetto trattamento che purifica, rinfresca e alleggerisce i capelli e il cuoio capelluto ogni qualvolta si desideri detossinare e pulire profondamente; l'ho usato su capelli asciutti, lasciato in posa 5 min massaggiando, e poi procedendo con normale lavaggio. il risultato sono capelli lucidissimi, cuoio capelluto pulito e rinfrescato.

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: