Acido ialuronico Resurfacing DUO Idratante

Uno dei bestseller di Avant. È una crema ringiovanente anti-età da utilizzare durante la notte e il giorno che combina ingredienti distintivi per aiutare a diminuire l'opacità e ridurre la comparsa di rughe e linee sottili.

EUR 116.45

116,45 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 5.0 / 5 (4 Recensioni)
  • 4 5 star reviews
  • 0 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Avant crema

L'avevo provata nella mini size trovata nella beauty box e mi è piaciuta tantissimo è una crema che si assorbe subito è morbida non fa pastone e lascia la pelle morbida ed elastica . Ho quasi 50 anni e la pelle secca non ho imperfezioni ma soffro di couperose la pelle risulta più compatta e soda quasi rimpolpata morbidissima al tatto. Ottima direi

Hai trovato questa recensione utile?

Superlativa

Trovata nella beauty box questa crema e performante lascia la pelle morbida e rimpolpata anche a me che sono over e con pelle secca.Non è un pastone si assorbe subito non è pesante e non viene rilasciata dalla pelle lucidando il make up insomma eccellente unica pecca il prezzo ....

Hai trovato questa recensione utile?

Eccezionale davvero

Ho provato questa crema grazie alla beauty box e devo dire che è una delle migliori creme che io abbia mai provato. Ho la pelle mista, tendente al grasso che si lucida facilmente. Questa crema è cosi leggera che non ti lascia l'unto, quindi perfetta anche per la stagione estiva, e ti idrata profondamente. La mia pelle sembra abbia ottenuto un tono più compatto, anche se ho 30 anni e quindi non con grandi problematiche legate all'invecchiamento. Crema notevole, da provare! Unica pecca il costo..

Hai trovato questa recensione utile?

Eccezionale

Ho provato questa crema grazie alla beautybox ed è veramente eccezionale! La consiglio a tutte per ritrovare la pelle fresca e liscia del liceo!

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: