Sukin Sensitive Gel detergente (125ml)

  • Vegan
EUR 9.45

9,45 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 4.67 / 5 (3 Recensioni)
  • 2 5 star reviews
  • 1 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Delicato

Detergente delicato non da sensazione di pelle che tira. Ne basta una minima quantità da emulsione con acqua e poi applicare sul viso. Dura tantissimo.

Hai trovato questa recensione utile?

Ottimo

Ottimo detergente adatto per pelli sensibili. Non è assolutamente aggressivo, lascia la pelle pulita ma senza il fastidioso effetto di pelle “ che tira “! Ottimo inci

Hai trovato questa recensione utile?

Miglior detergente viso

Lo sto provando da circa un mese, lo uso al mattino, mentre la sera uso il Revitalising Facial Scrub sempre di Sukin. La consistenza è perfetta e ne basta veramente pochissimo per fare una deliziosa schiuma e lavare viso e collo. E' molto importante insistere con i polpastrelli o spugnetta per almeno 2 minuti. Mi ritrovo con la pelle rinata e tonica (considerate che ho 53 anni), le piccole imperfezioni se ne sono andate. Lo consiglio per tutte le età e sessi, dagli adolescenti in poi. E' un prodotto eccellente e il profumo è semplicemente PARADISIACO!

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: