Sukin olio Balancing Mattifying idratante viso 125ml

  • Vegan
EUR 11.95

11,95 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 4.67 / 5 (3 Recensioni)
  • 2 5 star reviews
  • 1 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Ottimo prodotto

Premetto che uso questa crema da un mese, insieme al tonico della stessa linea e al detergente anti blemish. Ho una pelle grassa e grazie a questi prodotti già dopo qualche giorno di utilizzo mattina e sera la grana della pelle è risultata molto più liscia e i molti punti neri che solitamente avevo sono notevolmente diminuiti. Date le temperature molto alte continuo ad avere la pelle che si lucida ma più lentamente di prima. Super approvata anche per il prezzo molto accessibile e per l'inci

Hai trovato questa recensione utile?

ottimo

Ha un ottimo potere opacizzante e si assorbe senza lasciare traccia sul viso il che la rende perfetta per le pelli grasse e anche sensibili, la mia è molto sensibile e non ho avuto nessun tipo di reazione nonostante il forte profumo di agrumi e lavanda. Nelle zone più secche del viso basta applicarne un secondo strato. Non so se sarà però adatta per l'inverno.

Hai trovato questa recensione utile?

Finalmente

Ottimo prodotto dalle alte prestazioni opacizzanti finalmente vegan e 100% naturale! Lo consiglio a tutte quelle che come me hanno una pelle problematica sensibile e mista! Ottimo rapporto qualità prezzo!

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: