REN Ultimate Shine Control Regime Kit per pelli miste

EUR 17.45

17,45 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 5.0 / 5 (3 Recensioni)
  • 3 5 star reviews
  • 0 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Efficaci ma delicati

Ho acquistato questi prodotti perché ho una pelle misto-oleosa. Trovo che siano ottimi per tenere sotto controllo la lucidità senza risultare troppo aggressivi. Il detergente e la maschera sono i miei preferiti perché particolarmente efficaci.

Hai trovato questa recensione utile?

Da provare assolutamente

Sono davvero sorpresa dalla qualità di questi prodotti. La mia pelle e' gia' migliorata dopo pochi utilizzi. In genere sono scettica quando leggo questo tipo di recensioni perche' ho provato davvero milioni di prodotti di skincare, di brand super pubblicizzati, costosissimi, eco bio. Il gel pulisce e rimuove anche il trucco, senza bruciare e senza lasciare la pelle secca. La crema opacizza e liscia in modo indescrivibile ed e' perfetta come primer per il fondotinta. La maschera credo sia il prodotto che mi ha piu' sorpresa di tutto il kit. Fin'ora l'unica che ha minimizzato l'aspetto dei pori su guance e mento. Applicata prima della doccia, tenuta in posa per 5/10 minuti. Quando mi sono guardata allo specchio non credevo ai miei occhi. Sicuramente comprero' le taglie grandi.

Hai trovato questa recensione utile?

un insieme perfetto

Ho iniziato ad usare i prodotti Ren da 4 mesi e la mia pelle è molto meglio ora . Prima la mia pelle era irritata . Clarimatte Ren funziona davvero bene sulla mia pelle e ha dato alla mia pelle un aspetto fresco e luminoso ogni giorno . La mia favorite è la T-Zone crema gel. Perfetto per le pelli miste ed è incredibile sotto il trucco . Ora l'ha voglio in questo formato per la vacanza.

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: