Organic Surge Daily Care detergente viso rinfrescante (200 ml)

EUR 10.45

10,45 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 3.67 / 5 (3 Recensioni)
  • 2 5 star reviews
  • 0 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 1 1 star reviews
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Gel detergente viso da evitare!

Io adoro lookfantastic e di solito mi trovo benissimo coi suoi prodotti ma questo prodotto proprio non fa per me. Ha una consistenza gel, che scivola via dal viso direttamente nel lavandino, lo uso col foreo, ma dopo la pulizia mi lascia la pelle che tira e ho bisogno di siero e crema idratanti per ritrovare comfort! E ho la pelle normale/sensibile, non secca... per me e' no. Non mi piace nulla di questo prodotto, e non lo ricomprerei assolutamente

Hai trovato questa recensione utile?

ottimo!!

Prodotto efficace, delicato, anche se ho la pelle secca e delicata non mi lascia quella spiacevole sensazione di pelle che tira. Lo uso ogni mattina e sera da un mese e non è neanche a metà, la quantità è veramente ottima e la confezione super igienica in quanto il dosatore non fa entrare aria nel contenitore. Lo uso sia con Spazzola Vibrante per pulire viso sia massaggiandolo con le mani e sciacquando con acqua tiepida.

Recensore più utile

Hai trovato questa recensione utile?

Detergente mattutino

Ottimo prodotto, e ancora meglio visto il prezzo contenuto. Lo uso al mattino come detergente e mi sta cambiando la pelle, visibilmente migliorata. Lo sconsiglio solo a chi ha pelle molto secca. Unica pecca.. La profumazione, ma a me non infastidisce più di tanto.

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: