Manuka Doctor ApiRefine trattamento mirato effetto filler 15 ml

EUR 6.45

6,45 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 5.0 / 5 (3 Recensioni)
  • 3 5 star reviews
  • 0 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Fantastica!

Questa crema è fantastica! Manda via qualsiasi segno di espressione in qualche giorno, rende la pelle più soda e rimpolpata! La consiglio molto!

Hai trovato questa recensione utile?

Estasiata

Ho deciso di provarlo per la proliferazione che ultimamente ho notato di prodotti cosmetici a base di veleno d'api un po' ovunque. A 51 anni ho sempre più o meno regolarmente usato buoni prodotti per il contorno occhi ma questa è la prima volta che a distanza di una settimana di utilizzo vedo realmente un risultato. Sono rimasta estasiata. Ho iniziato ad usarlo ogni giorno anche per il contorno labbra ora.

Hai trovato questa recensione utile?

Il miglior filler antirughe, mai piú senza.

Ho acquistato alcuni mesi fa, questo Filler di Manuka Doctor. Avevo letto alcune recensioni positive e volevo assolutamente provarlo. La presenza di Miele di Manuka, e veleno d'api erano di per sè una garanzia. Il primo ha notevoli proprietá idratanti e antisettiche ( per chi non lo sapesse è il più potente antibiotico naturale), il secondo componente è da alcuni anni molto utilizzato in cosmesi principalmente per il suo effetto lifting, detto anche Botox naturale. In piú, leggendo l'INCI ho notato che non conteneva silicone. Ad oggi sono arrivata alla settima confezione acquistata su Lookfantastic, alcune per me, le altre per amiche e sorella che hanno visto i risultati sorprendenti su di me. Ho provato tante creme in questi anni, e a 54 anni devo fare i conti con rughe d'espressione e linee che si formano principalmente agli angoli degli occhi e nel contorno labbra. Le promesse descritte nel sito, ovvero risultati visibili sin dalla prima applicazione dopo mezz'ora sono reali. Ma la cosa più importante è che nell'uso costante, la struttura della pelle cambia, diventando più definita e rimpolpata. Credo che a tutti gli effetti il veleno d'api vada ad agire sulla produzione di collagene, che forse sapete, dopo i 30 anni, il nostro organismo riproduce in in forma sempre minore. Non posso che dargli un dieci e consigliarlo viivamente

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: