La Roche-Posay Toleriane Ultra Fluide 40 ml

EUR 21.95

21,95 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 4.75 / 5 (4 Recensioni)
  • 3 5 star reviews
  • 1 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Ottimo

Prodotto consigliato dalla mia dermatologa, per una pelle secca con tendeza acneica ed inizio di rosacea. Ho visto miglioramenti in meno di una settimana, la mia pelle si è calmata ed è diventata liscia e morbida.

Hai trovato questa recensione utile?

Crema viso delicata

Questa crema viso è abbastanza leggera ma avendo la pelle mista con i primi caldi inizia ad essere eccessiva per me. Non ha profumi e credo Che soprattutto nelle mezze stagioni vada bene per le pelli sensibili 

Hai trovato questa recensione utile?

Fantastico per pelli grasse e sensibili

L'ho comprato più e più volte ed è una delle mie creme preferite! Essendo un fluido è leggerissima, si assorbe facilmente e allo stesso tempo idrata, perfetta per le pelli grasse. Personalmente ho una pelle molto sensibile e spesso tende ad arrossarsi o a irritarsi senza motivo, con questa crema il fastidio passa poco dopo averla applicata. Perfetta anche per il contorno occhi!

Hai trovato questa recensione utile?

Idratante

Ho provato questa crema per circa 1 settimana ed ho visto la mia pelle super idratata (avendo una pelle secca a tendenza acneica), lenita e super glow. La consiglio anche perchè ha un erogatore particolare in grado di evitsre che fuoriesca prodotto in eccesso. La roche posay è una garanzia!

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: