Balsami per capelli

484 risultati

Scopri la nostra collezione di oltre 800 balsami per capelli e dona nuovo vigore alla tua chioma!

Puoi scoprire come usare il balsamo anche in nuove tecniche come il reverse shampooing, o usare una tecnica tradizionale, scegliendo eccezionali balsami di brand come Kérastase, Olaplex, Grow Gorgeous, American Crew, Redken e Shea Moisture.

Mantieni le ciocche idratate e sane con la nostra gamma di balsami. Che tu stia cercando di ricaricare il tuo balsamo preferito o che tu sia curioso/a di provare un balsamo leave in, questi prodotti sono ideali per chi ha bisogno di apportare un'idratazione intensa, indipendentemente dal tipo di capelli.

Ordina per

Products

Balsami e balsami leave-in: qual è la differenza?

I balsami sono fondamentali, li usiamo subito dopo lo shampoo per ridonare ai capelli puliti un po' di idratazione. I balsami sono creati per lisciare e districare i capelli, aiutando a prevenire la rottura.

Alcuni dei nostri balsami bestseller includono:

· Balsamo detergente -Aveda Pure Abundance Volumising Clay Balsamo

· Per capelli secchi -Shea Moisture Manuka Honey & Mafura Oil Balsamo

· Per capelli ricci -Kérastase Discipline Fondant Fluidealiste

· Per capelli colorati -L'Oréal Professionnel Serie Expert Vitamino Colour Balsamo

Allo stesso modo, i balsami leave-in nutrono i capelli secchi e danneggiati. Tuttavia, consigliamo di usarli una volta alla settimana, prima o dopo i giorni di lavaggio! L'uso eccessivo di balsami leave-in può portare ad accumuli sgradevoli, ma, se usato con moderazione, questo prodotto è perfetto per dare idratazione ai capelli, per districarli e per prevenire la rottura.

Vi raccomandiamo:

· OUAI Balsamo Leave In

· Sachajuan Balsamo Leave In

· Shea Moisture Manuka Honey & Yogurt Hydrate & Repair Multi-Action Balsamo Leave-In