Vai al contenuto principale
Uncategorized

Cosa c’è dentro la Box Box di settembre 2017?

Cosa c’è dentro la Box Box di settembre 2017?
Team LF
Scrittore ed esperto6 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

Siamo felici di annunciare che è il terzo compleanno della beauty box di lookfantastic! Abbiamo incluso alcuni dei nostri prodotti preferiti nella beauty box di settembre - una straordinaria selezione delle nostre marche perferite.

Cosa contiene la beauty box di bellezza di settembre 2017?

  1. Eve Lom Cleanser
  2. Eve Lom muslin cloth
  3. Decleor Hydra Floral Anti-Pollution Hydrating Gel-cream
  4. Christophe Robin Cleansing Densifying Rassoul paste
  5. Hikari eyeshadow quad ‘Tonya’
  6. lookfantastic Unicorn eyeshadow brush
  7. Illamasqua Gel Sculpt stick in the shade Silhouette
  8. Holly’s Lolly’s Elderflower Lollipop
  9. Elle UK magazine

Eve Lom cleanser

Innanzitutto, puoi trovare uno dei marchi di culto di skincare, Eve Lom. Gli amanti della bellezza sapranno che la il cleanser di Eve Lom è uno dei prodotti preferiti nel mondo della bellezza - e per buona ragione. Questo pratico formato da 20ml è perfetto da provare prima di investire in un formato grande ed è anche utile per qualsiasi viaggio si potrebbe avere pianificato. Adatto a tutti i tipi di pelle, il detergente scioglie il trucco senza asciugare la pelle.

Gli ingredienti skincare includono olio di chiodi di garofano, camomilla, olio di luppolo e burro di cacao. Questo cleanser aiuta a eliminare, decongestionare e ammorbidire la pelle.

Eve Lom muslin cloth

Vi abbiamo anche dotato di un panno di Eve Lom in modo da poter avere la completa esperienza di pulizia, a casa o all'esterno. Se proprio non ne hai abbastanza di Eve Lom, "il nuovo cleanser in gel di gel di Eve Lom lancia qui sul lookfantastic oggi! "

Decleor Hydra Floral Anti-Pollution Hydrating Gel-cream

Per seguire la pulizia del viso di Eve Lom, abbiamo incluso un campione da 15 ml del Gel Gel idratante Decleor. È un idratante leggero e contiene estratto moringa e olio essenziale di neroli per fornire idratazione 24 ore a tutti i tipi di pelle. È meglio se utilizzato la mattina e funziona in armonia con il tuo trucco. La taglia 50ml viene venduto per €38,45, quindi questa è un'occasione ideale per capire se ne vale la pena acquistarlo. La tua pelle lo amerà.

Christophe Robin Cleansing Volumizing Rassoul paste

Il prodotto successivo nella beauty box è la pasta volumizzante di Christophe Robin in una dimensione campione da 40 ml. Il vasetto contiene pura argilla ed estratti di rosa, ma non lasciare che le dimensioni ti ingannino, non bisogna usarne molto per ogni applicazione. La pasta viene applicata ai capelli bagnati, massaggiata, sciacquata e seguita dal balsamo. In pochi secondi, aggiunge il volume alle radici e crea un effetto testurizzato. I capelli si sentono rinfrescati e voluminosi e, soprattutto, il profumo è divino.

Hikari eyeshadow quad ‘Tonya’

Se sei un fan degli ombretto, ti piacerà l'ombretto Hikari 'Tonya'. Le tonalità sono altamente pigmentate e possono essere utilizzate per creare un aspetto naturale o può essere usata per un trucco serale con il colore rame brillante. Il brand al momento non è disponibile sul sito..ma chi dice che non lo sarà a breve! Per applicare, è possibile utilizzare il bellissimo pennello Unicorn di lookfantastic, che è esclusivo per la Box di settembre.

Illamasqua Gel Sculpt stick – tonalità Silhouette

Per il viso, abbiamo incluso lo stick Sculpt di Illamasqua Gel nella tonalità Silhouette. È uno stick da usare per il contouring del volto e lascia un'ombra naturale che definisce i tuoi zigomi e mette in risalto I punti luce del volto. Il gel è di lunga durata e è ideale sia per i principianti che per gli amanti del contouring. Deve essere applicato sul volto con lo stick e poi mescolato con un pennello da contouring o con le dita.

Holly’s Lolly’s Elderflower Lollipop

Infine, come dolce di compleanno, vi regaliamo un lecca-lecca della Lolly's Holly's, una ditta britannica specializzata in sapori innovativi come Peach Bellini e Prosecco. Il sapore che abbiamo scelto è Elderflower ed è anche in tono pastello verde, come il marchio lookfantastic.

Team LF
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Team LF
Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
lfint