Vai al contenuto principale
Tutorials

Come ottenere perfetti ricci morbidi con T3

Come ottenere perfetti ricci morbidi con T3
Team LF
Scrittore ed esperto6 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

Chi non desidera avere favolosi ricci morbidi con un aspetto naturale come quelli di Alice nel paese delle meraviglie? Questo look, all’apparenza semplice da creare, è talvolta difficile da ottenere perchè è sempre o troppo riccio o un totale flop!

Non preoccuparti però, abbiamo trovato lo strumento perfetto per te! Il marchio T3 è specializzato negli styling tools e naturalmente ha quello che ti serve. E ovviamente noi di lookfantastic ti mostreremo come ottenere questo look in meno di quanto si dica. Vi promettiamo che con il BODYWAVER T3 FRICTION IRON CON CLIP, è molto facile e veloce ottenere ricci morbidi!

BODYWAVER, T3 FRICTION IRON CON CLIP

Che risultati otterrò?

  • Riccioli molto morbidi
  • Capelli ultra lucidi
  • Zero sforzi e, ancora più importante, no effetto crespo

Per quale tipo di capello è indicato il T3 BODYWAVER CLIP FRONT IRON?

Tutti i tipi di capelli e lunghezze. Qualunque tipologia di capello tu abbia, che sia corto o lungo, sottile o spesso, liscio o riccio, il BODYWAVER CLIP FER fa sicuramente per te!

Come funziona?

SinglePass Technology Radial BodyWaver utilizza un anello riscaldante in ceramica situato all'esterno del ricambio, in grado di diffondere calore costantemente per uno styling efficace che non danneggia i capelli

Come ottenere l'effetto desiderato?

1- Asciuga i capelli all'aria aperta o con l'asciugacapelli

2- Dividi i capelli in ciocche

3- Usa il BodyWaver orizzontalmente e arrotola la ciocca di capelli da sotto

4- Rilascia l'anello di ferro e lascialo raffreddare sulla mano

5- Applica un po’ di lacca

 

Se vuoi vedere come ottenere questi ricci morbidi, dai uno sguardo a questo video:

https://www.youtube.com/watch?v=rJaE1Rp_j1Y

 

E ora che hai i perfetti boccoli morbidi di Alice nel paese delle meraviglie, siamo sicuri che i complimenti arriveranno da tutti i tuoi amici e chiunque sara’ curioso di saperne di più!

Team LF
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Team LF
Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
lfint