Vai al contenuto principale
Novità

Il segreto dietro i capelli delle sorelle Delevigne

Il segreto dietro i capelli delle sorelle Delevigne
Team LF
Scrittore ed esperto7 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

Ci sono solo alcuni personaggi famosi sulla scena della moda più eleganti rispetto delle sorelle Delevingne. Cara Delevingne potrebbe essere meglio conosciuta per le sopracciglia spesse e ben definite, ma le sue sorelle Poppy e Chloe sono più note per le loro lussuose chiome di capelli.

Con capelli biondi luminoso una e splendida chioma biondo fragola l’altra, ci sorprendiamo ancora di come due sorelle possano avere capelli così diversi. Ciò é testimonianza del fatto che i trattamenti per capelli devono essere completamente personalizzati e System Professional hanno creato il loro EnergyCode™ Complex per  offrire proprio questo. Ecco svelato è Il segreto dietro i capelli della sorella Delevinge ...

 

Cura dei capelli personalizzata

System Professional offre oltre 174 milioni di combinazioni di prodotti possibili, o "sistemi", come parte del loro EnergyCode™ Complex , il che significa che non c'è una soluzione a  'taglia unica' per tutti. Ogni combinazione di prodotti offerta è totalmente personalizzata, similmente a Poppy e Chloe - non importa quanto simili siano i geni - i capelli vanno trattati nel modo più su misura possibile.

Per diagnosticare le singole esigenze specifiche dei capelli, Professional System ha sviluppato l’ EnergyCode Mapping®, che analizza i capelli e il cuoio capelluto in modo che i prodotti possono essere consigliati in maniera perfetta e specifica.

Quando abbiamo chiesto ad Alberto Uncini, il Global Brand Director di System Professional, di parlarci di queso sistema di haircare personalizzato, ha detto:

Come sorelle, Poppy e Chloe condividono molte somiglianze, ma ognuno ha esigenze di capelli molto diverse. È scientificamente provato che i vostri capelli sono unici, proprio come le impronte digitali. Per questo motivo i nostri ricercatori hanno sviluppato strumenti diagnostici specifici e prodotti per la cura dei capelli adatti a soddisfare le esigenze di tutti.

 

Offrendo un tale livello di haircare personalizzato, ogni problematica dei capelli può essere trattata in modo completamente diverso per ripristinare i capelli al loro stato vergine.

E 'questo livello di attenzione per i dettagli e le basi scientifiche offerte da Professional System che permette ai capelli di Poppy e Chloe di rispecchaire la loro unica personalità. A proposito di questo, Poppy ha detto:

 

Adoro non essere più classificata per il mio colore di capelli o per la loro struttura. Io non sono bionda o o capelli ondulati o qualunque altro nome ... io sono solo Poppy, e questi sono i prodotti che meglio soddisfano le esigenze di miei capelli!

Team LF
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Team LF
Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
lfint