Vai al contenuto principale
Novità

Scopri la nuova bareMinerals & lookfantastic Beauty Box!

Scopri la nuova bareMinerals & lookfantastic Beauty Box!
Team LF
Scrittore ed esperto6 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

Ogni mese, lookfantastic presenta la Beauty Box e poi rivela il contenuto di ognuna o condivide il parere dei clienti che l’hanno ricevuta. Questo mese però vi offriamo qualcosa di diverso ...

Voi sapete che a lookfantastic, amiamo coccolarvi ed abbiamo pensato: ma perché accontentarsi di sola una Beauty Box al un mese? Perché limitarsi? Così questo mese abbiamo fatto una partnership con un marchio che tutti amano: bareMinerals. Spero tu sia entusiato come lo siamo noi circa questa edizione limitata della Beauty Box, ecco un piccolo assaggio ...

Perché acquistare la bareMinerals Beauty Box?

Sia che tu sia un abbonato Beauty Box o no, ottenere una Beauty Box piena di prodotti di bellezza è sempre divertente! Lookfantastic e bareMinerals hanno collaborato per creare questa splendida Box solo per voi, quindi cosa aspettate? The Beauty Box è in edizione limitata,quindi non perdete tempo!

Qual è il suo valore?

Ricevere prodotti di bellezza di una marca che amiamo, è sempre bello, ma ancora più quando facciamo del bene al nostro portafoglio…! Il valore delle bareMinerals Beauty Box è di più di 70 € ed è vostra per soli di € 39,95!

Cosa contiene?

The Box Beauty contiene 6 prodotti bareMinerals. Siete curiosi e volete sapere di più? Va bene, mi permetto di rivelare a voi un prodotto. Se si acquista questa Beauty Box, si ha la possibilità di ricevere il Mineral Veil bareMinerals. Che cosa è il Mineral Veil? Si tratta di una polvere fissante trasparente che si applica come cipria su tutto il viso dopo l'applicazione del fondotinta. Aiuta a  controllare l’effetto lucido ed oleoso delle pelli più grasse e lascia un aspetto vellutato alla pelle.

 

Allora, cosa stai aspettando?

Team LF
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Team LF
Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
lfint