Vai al contenuto principale
Novità

Beauty Box Febbraio: scoprila con noi!

Beauty Box Febbraio: scoprila con noi!
Team LF
Scrittore ed esperto7 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

Attenzione beauty lovers..oggi vi sveliamo cosa è contenuto nella Beauty Box di Febbraio, dedicata alla settimana della moda e ricca di straordinari prodotti e scoperte beauty!

Se siete ancora tra quelle che stanno resistendo alla tentazione di abbonarsi alla nostra Beauty Box mensile, vi lasciamo guidare nell’unboxing dalla nostra cara Elsa, e vi mostriamo quail sono stati i commenti e le reazioni di alcune beauty bloggers riguardo questa edizione..

Unboxing febbraio Beauty Box

https://www.youtube.com/watch?v=8a6smInnwQc&feature=youtu.be

Quali sono le novità?

Questa box è tutta dedicata al glamour ed alla moda che saranno protagoniste nelle principali città europee durante il mese di febbraio. Infatti, celebra le passerelle e le tendenze della moda che abbiamo imparato a conoscere ed amare.

Quindi, lasciati coccolare dai prodotti contenuti in questa edizione della beauty box…È il momento di sperimentare un po 'di brillantezza, di fare il bagno in un po' di fango, di trattare la pelle con un certo grado di idratazione, mantenere la calma quando sei stressato, sgonfiare gli occhi appesantiti, e nutrire il vostro corpo dall'interno verso l'esterno.

All'interno della scatola di questo mese ci sono una serie di trattamenti di bellezza che vi faranno sentire pronte per la passarella... Alcuni dei marchi includono myvitamins, This works e The ordinary, che aiutano voi e la vostra pelle a sentirsi al meglio e più sane.

L’ abbonamento alla Beauty Box di questo mese permette anche di essere tra i primi a provare i prodotti di marchi non ancora lanciati, tra cui Model. Co e Fandango; per essere sempre più avanti delle tendenze stesse!

Uno dei prodotti più interessanti di questo mese sono le myvitamins Catwalk queens, la perfetta miscela di vitamine, minerali ed estratti, tra cui la vitamina C, Zinco e estratto di bambù che lavorano senza sforzo per aumentare l'aspetto naturale dei vostri capelli, della pelle e delle unghie. Inoltre, forniscono oltre il 100% della dose giornaliera raccomandata di vitamina D3, dando vita ai capelli.

Le reviews delle beauty bloggers

FRANCESCA

Francesca è un' amante della moda, modella e fashion influencer.. questa Beuaty Box non poteva che essere perfetta per lei!

GIORGIA

Giorgia ha apprezzato moltissimo i prodotti della Beauty Box di Febbraio e capito subito come sfruttarli al massimo per prepararsi ad un evento importante e sentirsi #runwayready!

GIULIA

Ringraziamo la nostra Giulia per i suoi gentili commenti! Per lei, la beauty box di Febbraio è TOP!

Non farti scappare la prossima beauty box, iscriviti qui!

 

Team LF
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Team LF
Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
lfint