Vai al contenuto principale
Novità

#TheBeautySet

#TheBeautySet
Team LF
Scrittore ed esperto6 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

Tu o qualcuno che conosci sogna di diventare una beauty influencer ma non sa come contattarci? Abbiamo deciso di renderlo semplice!

Dopo il grande successo avuto in Inghilterra, #TheBeautySet arriva in Italia. #TheBeautySet rappresenta la tua chance per fare domanda e diventare una delle influencer esclusive di lookfantastic. 

Come fare domanda?

Tutto ciò che devi fare è caricare un video sul tuo Instagram account in cui riveli il tuo segreto di bellezza per sentirti fantastica ogni giorno, utilizzando l’hashtag #TheBeautySet e taggando @lookfantasticitalia

Il termine ultimo per caricare il video ed essere considerata per entrare a fare parte del #TheBeautySet è il 15 Agosto 2017.

 Sei il candidato ideale?

 Questa opportunità è aperta a tutti coloro che sognano di diventare influenti nel mondo del Beauty e che possiedono le capacità e le conoscenze per parlare ad un pubblico di amanti del makeup, della cura della pelle, del corpo e dei capelli.

Se verrai selezionato come influencer di lookfantastic, ogni mese riceverai una box piena di innovativi prodotti beauty da provare, recensire e condividere le tue opinioni con i tuoi followers.

La selezione dei vincitori sarà basata su criteri come: la qualità del video, l’originalità del segreto di bellezza rivelato, la conoscenza del mondo beauty e la spontaneità di fronte alla telecamera e sarà a nostra discrezione selezionare i profili migliori.

I vincitori verranno contattati tramite un messaggio privato durante l’ultima settimana di Agosto.

Vuoi scoprire di più?

Per scoprire di più a riguardo dell’opportunità, cerca l’hashtag #TheBeautySet su Instagram e scopri quanti partecipanti hanno già aderito all’iniziativa e ora fanno parte della nostra Beauty Community!

Non vediamo l’ora di scoprire tutte le vostre entusiasmanti risposte e scoprire i vostri segreti beauty!

Per ulteriori informazioni a riguardo, contattare costanza.sottotetti@thehutgroup.com

Tutti i partecipanti devono essere maggiorenni. Vi preghiamo inoltre di leggere attentamente la sezione "Concorsi " nei Termini & Condizioni d’Uso.

 

Entra a far parte del #TheBeautySet di lookfantastic!

 

Team LF
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Team LF
Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
lfint