I migliori brand...
Tutorials

Ghd Curve: Onde voluminose in 3 mosse!

Ghd Curve: Onde voluminose in 3 mosse!

Ci siamo seduti a fare due chiacchere con la squadra di Ghd per capire come creare quelle meravigliose e voluminose onde che vediamo sfilare sulle passerelle e tappeti rosso di tutti il mondo. Per fortuna, hanno condiviso con noi alcuni dei loro migliori segreti su come ottenere l’effetto desiderato e su come mantene una piega duratura per tutta la notte. Piccolo indizio? La Ghd Curve..

3 semplici step

Prepara i capelli

Dopo aver lavato ed asciugato i capelli,  utilizzare il Ghd Curl Hold Spray, distribuendolo in modo uniforme da metà lunghezza fino alle estremità delle punte. Formulato con il sistema anti calore del brand contro i danni causati da phon e piastre, controlla allo stesso tempo l’effetto statico e crespo in modo da ottenere ciocche voluminose, aggiungere elasticità e conferire un finish impeccabile ad ogni uso.

Crea le tue onde

Arrotola la ciocca di capelli prima di avvolgerla intorno alla Ghd Curve. Questo creerà un ricciolo più sagomato e forte. Avvolgere i capelli intorno alla piastra senza rilasciare la presa sui capelli, in modo che rimangano in torsione. Chiudere il morsetto e tenere premuto per 5-8 secondi.Ripetere questa tecnica, per ogni piccola ciocca che farete.

Perfezionate il look

Una volta creati i ricci, pettinare lentamente con il pettine districante Ghd, per creare un movimento morbido e naturale.



Costanza

Costanza

Scrittore ed esperto

Da sempre innamorata del mondo della moda e della bellezza, le mie mattine iniziano in compagnia dei miei magazine preferiti, in particolare Vogue e Vanity Fair. Nel tempo libero, adoro trascorrere intere giornate ascoltando musica e prendedomi cura della mia persona, facendo attenzione nella scelta di prodotti innovativi e di alta qualità. Amo inoltre sperimentare nuovi tipi di cucina e provare i ristoranti in voga al momento.