Vai al contenuto principale
Trend

Trucco autunnale: il rossetto nude

Trucco autunnale: il rossetto nude
Team LF
Scrittore ed esperto7 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

Il makeup autunnale é quasi sempre collegato all'utilizzo di ombretti scuri, smoky eyes e rossetti bordeux. Ma noi vogliamo offrivi un'alternativa un po' più chiara e luminosa, per quelle sere in cui il vostro look é già abbastanza "dark" e avete bisogno di adre un tocco di luce al vostro volto.

Il look Nude

Questo makeup punta tutto sul colore nude delle labbra e sul contouring del volto, con lo scopo di mettere in risalto gli zigomi e le labbra.

Abbiamo cercato di selezionare i nostri prodotti di makeup preferiti per la realizzazione di questo meravoglioso trucco che lascerà tutti a bocca aperta. Scoprili con noi!

1200x6722_1200x672_acf_cropped

Il Contour

Per mettere in risalto gli zigomi e definire il volto, in modo da farlo apparire più sagomato ed asciutto, il contouring é la tecnica essenziale. Tuttavia, per poterla realizzare correttamente ed evitare mascheroni, sono necessari gli strumenti adatti.

Applicare il prodotto per contouring lungo gli zigomi, sotto la mascella, sulle tempie e sulla parte esterna del naso per un aspetto ultra-sottile. Noi amiamo il prodotto Chubby Stick di Clinique; basta disegnare le line sul viso ed esse si fondono con la carnagione per creare un effetto meraviglioso.

L'illuminante

Da' una finitura magica  al tuo makeup con l’utilizzo dell’illuminante lungo le cime delle tue guance. Per un tocco di luce, non c'è niente di meglio che la nuova Palette Illuminante di Stila. La polvere va utilizzata sui punti più alti del viso con un pennello a ventaglio.

Le labbra

Le labbra sono l’altro punto forte di questo makeup. Optate per un color nude e raffinato, che farà risaltare il vostro sorriso e vi conferirà un look elegante. Uno dei nostri prodotti per le labbra preferiti é il Maybelline Lip Colour 24H; solo un colpo garantisce un sorriso perfetto e ricco di colore.

Team LF
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Team LF
Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
lfint