Vai al contenuto principale
Trend

Skincare Coreana – 7 step per una pelle perfetta!

Skincare Coreana – 7 step per una pelle perfetta!
Team LF
Scrittore ed esperto6 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

Tutti parlano delle sue doti miracolose e della sua avanzata tecnologia: si tratta della skincare coreana, nota anche come K-Beauty o Korean Beauty, che negli ultimi anni è diventata un vero must-have del beauty. Non è difficile capirne i motivi del successo: innovativi e sicuri contro ogni condizione della pelle, i prodotti della skincare coreana rispondono a tutte le esigenze, dall’idratazione quotidiana alla pulizia profonda e alla protezione duratura. Ricchi di princìpi attivi che impersonano il motto coreano ‘prevenire è meglio che curare’, sono famosi per il loro packaging alternativo e appagante per l’occhio, spesso colorato e divertente, oltre che pratico e ben elaborato. Data la competizione tra i vari brand coreani, l’alta qualità arriva inoltre a prezzi modici, accessibili a ogni tasca!

Che la skincare coreana sia il trend beauty dell’anno non è in discussione; ma come si usa nel modo giusto per ottenere un risultato perfetto?

Noi di lookfantastic Italiaabbiamo pensato di presentarvi il mondo del K-Beauty tramite i 7 step essenziali per la routine di bellezza ideale, inclusi 2 extra per il ‘tocco finale’!

  1. Detergenza
  2. Esfoliazione
  3. Tonificazione
  4. Trattamenti e Sieri
  5. Maschere Viso
  6. Idratazione
  7. Protezione Solare
  • Maschere da Notte
  • Trattamenti Mirati

I 7 step nel dettaglio

Step 1

Step 2

Step 3

Step 4

Step 5

Step 6

Step 7

Step Extra 1

Step Extra 2

Questi sono soltanto alcuni degli oltre 250 prodotti di skincare coreana disponibili su lookfantastic Italia! Scopri qui tutti i brand, tra cui i celebri Holika Holika, Skin79, J.One e Berrisom!

Vuoi saperne di piu’ riguardo i Sieri con Vitamina C? Leggi la nostra guida relativa ai sieri con vitamina C qui sul nostro blog Lookfantastic.

Team LF
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Team LF
Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
lfint