Vai al contenuto principale
Trend

Rossetto Bordeaux: come indossarlo!

Rossetto Bordeaux: come indossarlo!
Team LF
Scrittore ed esperto7 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

Amiamo il trucco labbra con colori audaci e corposi e, ora siamo in pieno autunno, c'è solo una scelta: il color bordeaux. Presente in tutte le passerelle per la stagione autunno-inverno 16, è una tendenza che possiamo davvero accogliere a braccia aperte, sottile e fine per il giorno o profonda e audace per una serata speciale.

Come indossare il rossetto Bordeaux ?

NARS-Rodarte-AW16-Artist-in-Action

Un colore scuro sulle labbra a volte può sembrare intimidatorio, ma per questo vuol dire che lo é per davvero. Ci sono alcune cose che si possono pensare per rendere questo coloro più facile da integrare nel vostro look.

Il tono.

Per un look più moderno, audace, scegliete colori caldi e ricchi, sui toni del marrone. Per un look più morbido, invece, optate per un colore simile a quello delle bacche di more.

L'opacità.

Se si preferisce un look “succoso”, provare formule gloss, che rilasciano parecchio colore, invece per un coloro pieno, andare per una copertura completa utilizzando formule altamente pigmentate come i rossetti liquidi.

La finitura.

Un color bordeaux lucido sulle labra può essere perfetto se abbinato ad una carnagione chiara. Per un look elegante e moderno, optare invece per un rossetto più matt.Comunque lo indossiaste, questo è il colore della stagione.

I nostri rossetti bordeaux migliori!

 

    Team LF
    Scrittore ed esperto
    Visualizza il profilo di Team LF
    Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
    lfint