Vai al contenuto principale
Trend

Quali sono le palette più ricercate dell’estate?

Quali sono le palette più ricercate dell’estate?
Team LF
Scrittore ed esperto6 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

L'estate 2018 si è aperta con edizioni limitate di brand di culto come MAC, Urban Decay e Bobbi Brown, e continua a sorprenderci con lanci esclusivi da non perdere! Le grandi maison beuty hanno rivolto la propria attenzione agli occhi, e nello specifico alle palette di ombretti, che sono presto diventate il must-have della stagione. Ma fra i tanti lanci, quali sono le palette più ricercate, da non farsi sfuggire questa estate?

La nostra top 5

Tra le palette estive che le amanti del beauty aspettavano con più fervore, noi di lookfantastic abbiamo selezionato le 5 più richieste e attese a livello internazionale, quelle che hanno fatto notizia e che bisogna collezionare perché in edizione limitata o semplicemente bellissime!

 

    Team LF
    Scrittore ed esperto
    Visualizza il profilo di Team LF
    Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
    lfint