Vai al contenuto principale
Interviste

Special San Valentino: Intervista con Emma Hardie

Special San Valentino: Intervista con Emma Hardie
Team LF
Scrittore ed esperto6 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

Questo San Valentino, scopri il tuo ''non so che'' lasciandoti guidare da Emma Hardie...

Ma cos’è Emma Hardie?

Emma Hardie è un brand skincare premium, appena lanciato in esclusiva su lookfantastic.it. Essendo una novità assoluta, vogliamo condividere con voi la nostra intervista con il team di Emma Hardie.

Se non hai mai sentito parlare della fondatrice del brand, si tratta di Emma Hardie stessa, un’esperta di facial beauty che in passato ebbe seri problemi alla pelle del viso e iniziò a ricercare rimedi naturali come cura. Per risolvere le sue stesse complicazioni, sviluppò il celebre trattamento Lift and Sculpt, lanciato sul mercato mondiale nel 1996. Da allora, Emma creò un’intera linea, ad oggi apprezzata da celebrità e beauty lovers e costantemente aggiornata con tante novità. Siamo sicuri che anche tu non potrai fare a meno di Emma Hardie una volta provata, proprio come noi che, in seguito all’utilizzo quotidiano del famoso balsamo per la pulizia del viso Moringa Cleansing Balm, ci siamo convertiti alla filosofia Hardie-ana!

Emma Hardie

Noi di lookfantastic.it crediamo che Emma Hardie sia il perfetto regalo per se stesse o per chi amiamo per un San Valentino alla scoperta di ciò che ci rende speciali e uniche! Lo stesso team di Emma Hardie vi spiega perchè i prodotti del brand sono un must-have per scoprire il nostro ''non so che'' di speciale...

  • Come è nato il brand?

Nel 2009, l’esperta di beauty e cura della pelle Emma Hardie lanciò la sua collezione capsule, che includeva l’iconico e pluri-premiato balsamo Moringa Cleansing Balm. Nato dall’esperienza personale di Emma, nonché dalle sue passione e dedizione, il brand ha sempre avuto come obiettivo principale quello di rendere le donne abili nella propria routine skincare: è infatti possibile ripetere a casa tutto quello che viene fatto in un centro di bellezza. Dal 2009, la collezione è stata ingrandita, dando spazio a una vasta linea di must-have dal quotidiano utilizzo, adatti a ogni tipo di pelle, età e problematiche.

  • Chi è la donna ‘Emma Hardie’ tipo?

La tipica donna Emma Hardie ama curarsi dentro e fuori, dalla mente al corpo e allo spirito. Il tipico glow associato con il brand nasce da dentro e si manifesta all’esterno grazie a una pelle radiosa e salutare.

  • Secondo voi, quando una donna si sente più bella?

Una donna si sente al massimo della propria bellezza quando si sente se stessa e sta bene con se stessa, quando ha fiducia nel suo corpo e dall’esterno emana la pace e la fiducia riposte al suo ‘interno’; tutto ciò la rende bella e attraente agli occhi del mondo esterno.

  • Come possono le donne sentirsi meglio con Emma Hardie?

La collezione di prodotti Emma Hardie aiuta le donne ad apprezzare la propria pelle, con tutti i difetti con cui sono nate; solo dopo aver conosciuto la propria pelle possono essere educate a esaltare i propri pregi quotidianamente. Inoltre, noi diciamo sempre che non bisogna temere di invecchiare... è un processo naturale. Consiglio fondamentale è utilizzare la tecnica di massaggio sviluppata e consigliata da Emma Hardie: invece di massaggiare a cerchi, si usa una tecnica lineare, la quale stimola il bio-meccanismo di riproduzione cellulare e aiuta la pelle a mantenersi distesa e luminosa.

Vuoi saperne di più? Puoi scoprire l'intera linea diprodotti Emma Hardiesulookfantastic.it!

...e ricorda, tutti sono speciali, tu soprattutto!

Buon San Valentino! #LFSpecialSomething 

Team LF
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Team LF
Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
lfint