I migliori brand...
Intervista

Special Festa della Mamma – Intervista con Jurlique

Special Festa della Mamma – Intervista con Jurlique

In occasione della festa della mamma, abbiamo avuto l’onore di fare due chiacchiere con uno dei brand skincare premium che più rappresenta i valori della nostra campagna per la festa della mamma: Jurlique. Abbiamo intervistato Andrea Martens, Chief Brand Officer presso Jurlique International, responsabile di tutte le attività di branding e a capo di diversi progetti internazionali con i team di business development, marketing e digital. Continuate a leggere per sapere cosa ci siamo detti…

Domanda: Dalla sua fondazione negli anni ’80, come credi che Jurlique si sia evoluto fino a diventare il gigante di skincare che è oggi?
Answer:

In questi trent’anni, Jurlique è sempre rimasto fedele ai suoi valori essenziali, trasformando i pregiati botanici coltivati organicamente sulle colline sud-australiane in efficaci prodotti di skincare naturale. Tuttavia, nonostante sappiamo che il motivo per cui Jurlique è amato dalla clientela derivi dagli stessi princìpi naturali contenuti nei prodotti, non vogliamo compromettere l’efficacia dei medesimi. Abbiamo dedicato molto tempo a conoscere i nostri clienti internazionali, a comprenderne la routine beauty e a capire come far parte della loro vita quotidiana con le nostre linee. Abbiamo capito che, se è vero che i nostri consumatori sono interessati ad acquistare prodotti naturali, è anche essenziale che tali prodotti abbiano gli effetti desiderati, e questo è quello che ci rende unici.

Domanda: Con così tanti marchi di skincare naturale che esitono oggi, cosa distingue Jurlique dalla concorrenza a tuo avviso?
Answer:

E’ il modo naturale in cui produciamo i nostri prodotti a renderci così unici.

I botanici che utilizziamo vengono coltivati organicamente sulle colline dell’Australia Meridionale, per poi essere sottoposti da noi stessi a un processo composto da tre step per creare gli oli essenziali, i minerali e gli altri nutrienti. Questo processo naturale garantisce la purezza e la massima efficacia che caratterizzano Jurlique.

Domanda: Qual è il principale ingrediente botanico utilizzato nei prodotti Jurlique che aiuta a combattere i problemi della pelle?
Answer:

Non si tratta di un singolo ingrediente per noi. L’esperienza ci insegna che l’efficacia è nel processo più che nell’ingrediente impiegato. Il suolo ricco di nutrienti e l’aria pulita delle colline sud-australiane sono la prova che una pelle radiosa e curata parte dai primi step del processo di produzione. Ogni ingrediente viene coltivato con cura e attenzione, per poi essere combinato ad altri e dar vita alle formule uniche dei nostri prodotti.

Domanda: Qual è vostro best-seller di sempre?
Answer:

E’ il nostro olio viso Skin Balancing Face Oil.

Contiene olio di enotera, olio di semi di macadamia e marshmallow per idratare, e olio di rosa canina e di cartamo per migliorare l’aspetto di rughe e linee sottili. Rende la pelle lucente e personalmente lo uso ogni giorno!

Domanda: Se dovessi scegliere tre prodotti Jurlique, quali selezioneresti come regalo ideale per la festa della mamma e per quale motivo?
Answer:

Scusa se ne sono quattro – si tratta del set viso ‘Nutri-Define Deluxe Face Care Set’, il quale celebra il potere dei migliori botanici con 4 esclusivi prodotti.

  • Nutri-Define Refining Foaming Cleanser 30ml
  • Nutri-Define Multi-Correcting Day Cream 50ml
  • Nutri-Define Eye Contour Balm 15ml
  • Activating Water Essence 10ml
Domanda: Qual è il miglior consiglio beauty che tu abbia mai ricevuto?
Answer:

La luminosità viene da dentro ed è anche frutto di una buona routine skincare. Se hai fiducia nella tua pelle, brilli senza nessuno ‘sforzo’.

Domanda: Qual è invece il consiglio che daresti tu alle mamme preoccupate per la propria pelle?
Answer:

Dovremmo celebrare l’invecchiamento, che è un bellissimo processo naturale, anziché sprecare tempo a preoccuparci delle rughe (che compaiono soprattutto per mancanza di sonno perché per esempio passiamo la notte in bianco per via dei figli). Ma queste rughe rappresentano in realtà voi stesse e il vostro trascorso, che va apprezzato e può solo essere ‘mantenuto’ con una quotidiana skincare idratante.



Maide

Maide

Scrittore ed esperto

Da sempre appassionata di viaggi e lifestyle, amo scrivere, leggere e circondarmi di persone solari e positive. Il mondo del beauty svolge un ruolo fondamentale nella mia vita, sia essa privata o lavorativa, e condividerne i suoi segreti con voi lo rende ancor piu' affascinante!