Vai al contenuto principale
Consigli

URBAN DECAY NAKED HEAT PALETTE

URBAN DECAY NAKED HEAT PALETTE
Team LF
Scrittore ed esperto6 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

Allora, e’ arrivata anche a te la news?

Urban Decay e’ ora disponibile su lookfantastic! Non vediamo l’ora di condividere con te tutti i nostri consigli e segreti per un makeup accattivante e audace. Il bello e’ che non devi essere un makeup artist per un perfetto smoky eye - il segreto e’ infatti nei prodotti e negli accessori. L’universo beauty continua a parlare della palette Naked Heat, l’ultimissima novita’ di Urban Decay. Se non ancora conosci la collezione Naked, ci sono varianti per ogni gusto: Naked 1, 2, 3, Naked Smoky, Naked Basics 1 e 2, e ora anche Naked Heat. La palette Naked Heat presenta tonalita’ arancio-oro e rossi caldi, con uno speciale mix di varianti opache e lucide, perfette per la stagione autunnale.

Palette Naked Heat di Urban Decay – mi serve?

Le palette Naked sono famose nel mondo dell’online beauty per ovvie ragioni.

L’alta pigmentazione e lo speciale mix di colori rendono le sfumature perfette per tutti, principianti o esperti del beauty; la durata del trucco e’ inoltre fenomenale, soprattutto se usi la palette in combinazione con il Primer Potion di Urban Decay.

Questa palette e’ perfetta per ogni occasione – da un sobrio trucco da ufficio a un piu’ ardito look da sera. A seconda dell’umore e dell’occasione, puoi scegliere se optare per colori matte o lucidi. I toni marrone scuro sono fantastici da applicare nella piaga appena sotto l’occhio, mentre le sfumature crema sono perfette per risaltare gli zigomi o l’angolo interno dell’occhio. In questa palette trovi davvero tutto cio’ che ti serve per personalizzare le sfumature bronzee a tuo gusto. Nella palette troverai anche un pennello a due applicatori e uno specchio di grandi dimensioni, che potrai usare a casa o portare con te in vacanza. Per un look 100% Urban Decay puoi provare anche il nuovo mascara Troublemaker e lo spray fissante All Nighter.

 

Palette Naked Heat di Urban Decay – fa per me?

Anche se potrebbe non fare per tutti, l’audace eye makeup color rosso puo’ essere versatile se applicato con moderazione e scegliendo le giuste combinazioni di colori. Le sfumature non sono soltanto pigmentate: possono infatti essere create divertendosi a sperimentare con i colori e a trovare il giusto peso per la propria personalita’. La filosofia di Urban Decay deriva dalla volonta’ di valicare i confini dei colori tradizionalmente usati in cosmetica - la nuova palette Naked Heat e’ quindi quello che ti serve per sperimentare un makeup innovativo, audace e insuale.

Acquista ora la collezione Urban Decay a www.lookfantastic.it/urbandecay

Team LF
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Team LF
Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
lfint