Vai al contenuto principale
Consigli

San Valentino con le amiche? Skincare routine tutta BIO!

San Valentino con le amiche? Skincare routine tutta BIO!
Team LF
Scrittore ed esperto7 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

Il tanto atteso 14 febbraio è arrivato e tu non hai la minima intenzione di passarlo in un ristorante affollato, o al cinema circondata da coppiette? Non ti preoccupare, ho la soluzione perfetta per te.

Cosa ne pensi di una skincare routine puramente Bio?

Non c’è niente di meglio che concedersi una serata rilassante, in compagnia di amiche o nella pace di casa propria.

Prima di tutto, occorre creare l’atmosfera corretta e non esiste candela più rilassante della nostra Mio Skincare Liquid Yoga Candle!

Come funziona?

Lasciati coccolare dal profumo rilassante e rigenerante della candela Mio. Tale approccio è stato utilizzato per anni per alleviare ogni tensione ed aiutare a coinciliare il sonno. Il profumo di lavanda e menta eleva la tua mente, corpo ed anima per farti raggiungere uno stato di relax totale.

Prepara un bel bagno caldo, immergiti, respira profondamente e lascia che l’essenza della candela ti circondi creando una nuvola di pura calma ed atmosfera zen.

Spa Routine

Una volta che hai creato l'atmosfera perfetta, puoi procedere con una vera e propria skincare routine che lascerà la tua pelle morbida e vellutata e fornirà la sensazione di essere appena uscita da una seduta di Spa.

Ti lascio con un breve tutorial della nostra esperta di Bio&Naturali, Reda Myslimi, che ti suggerisce alcuni prodotti imperdibili per una serata tutta dedicata alla cura di se stessi.

https://www.youtube.com/watch?v=qMkzu4MPq6Q

Il vero amore è una quiete accesa.

Team LF
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Team LF
Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
lfint