Vai al contenuto principale
Consigli

Pure Collagen Gold : nutri la pelle dall’interno

Pure Collagen Gold : nutri la pelle dall’interno
Team LF
Scrittore ed esperto7 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

Pure Collagen Gold è uno degli ultimi segreti di bellezza nel mondo della cura della pelle. Non si applica sul viso e non si massaggia sul collo ... si beve! Questa nuova rivelazione anti-invecchiamento è un integratore alimentare liquido che migliora l'aspetto della pelle. Funziona dall'interno per contrastare il processo di invecchiamento negli strati profondi della pelle. Arricchito con una speciale miscela di ingredienti naturali, riattiva la formazione del collagene per dare al vostro volto un effetto più luminoso e più giovane.

La scienza dietro Pure Gold Collagen

La pelle è l’organo umano che agisce come il più grande involucro protettivo del corpo dall'ambiente esterno. La pelle è costituita da due strati principali: l'epidermide (lo strato superiore) e il derma (lo strato più profondo). E 'il derma che contiene il collagene, l’ elastina e ritiene l’umidità attraverso molecole come acido ialuronico. Per questo il derma è il primo obiettivo dei prodotti anti-invecchiamento. Il collagene è uno dei principali componenti strutturali della pelle e rappresenta il 30% della massa totale di proteine nel corpo umano. Tuttavia, dopo I trent’anni circa, la nostra produzione naturale di collagene inizia a diminuire, provocando la comparsa di linee sottili e rughe. Questo è ciò Pure Gold Collagen cerca di contrastare.

Come funziona Pure Gold Collagen

Pure Gold Collagen da alle cellule della pelle che producono collagene, i fibroblasti, esattamente ciò di cui hanno bisogno per produrre il proprio collagene naturale, essenziale per avere una pelle radiante e giovanile. Reintegrare il collagene è la chiave per una pelle sana, giovane e bella!

Il liquido all’essenza di pesca e frutto della passione ha un gusto leggermente piccante ed è fino a 20 volte più potente di una pillola di collagene! Preso in formato liquido, permette agli ingredienti del Pure Gold Collagen di immettirsi direttamente nel flusso sanguigno in modo rapido ed efficace. Non richiede al corpo di abbattere il prodotto, a differenza delle compresse, e va direttamente nel derma per una pelle nutrita dall’interno.

 

Cosa ne pensano i nostri clienti

La mia pelle sembra molto più luminosa, radiante e meno spenta di quanto sembrava prima. I miei amici e la mia famiglia hanno notato una luce diversa sul mio volto e molte sono le persone che mi dicono che appaio molto più giovane di quanto io sia in realtà. - Jude, 50, Chiswick, Londra

La mia pelle è decisamente più morbida, luminosa ed in generale sembra più sana. Ho ricevuto molti commenti delle persone che mi conoscono dicendo che mi trovano particolarmente bene e radiosa. Il motivo per cui lo uso è perchè ho notato la meravigliosa pelle di un paio di mie amiche, le quali mi hanno consigliato il Pure Gold Collagen. Sandra, 46, Farnborough

La mia pelle è decisamente molto più morbida e idratata, con linee meno definite e più fini. Ho notato questo effetto già una settimana dopo l'uso. Mio marito ha notato la differenza dopo un mese e mi ha complimentato dicendo che il mio viso risulta più sano e più chiaro. Ciò mi ha fatto sentire alla grande. - Vanessa, 41, London

 

 

Team LF
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Team LF
Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
lfint