Vai al contenuto principale
Consigli

Come piastrare i capelli in 10 minuti?

Come piastrare i capelli in 10 minuti?
Team LF
Scrittore ed esperto6 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

Esco raramente senza piastrare i capelli. Ho un capello spesso e tendente al crespo, dunque difficile da curare e modellare. Devo poi ammettere che impiego non poco tempo a prendermi cura della mia chioma indomabile, e non sempre ottengo i risultati desiderati; alle volte, i capelli sono troppo piatti, mentre alle altre l’effetto liscio scompare non appena metto piede fuori di casa. Credo di non essere l’unica ad avere questo problema, e per questo di seguito condivido il mio segreto per avere sempre capelli impeccabili. Per rendere il tutto semplice e alla portata di tutti, vi propongo una semplice guida a 4 step.

Alliscia i capelli in 4 step

1-Prepara

2-Dividi

3-Piastra

4-Fissa

1-Prepara la chioma

usando un prodotto specifico per proteggere il capello dal calore della piastra: il favoloso lisciante spray Rene' Furterer!

2-Dividi i capelli in sezioni

per rendere lo stiraggio più veloce, efficace e duraturo, oltre che più semplice da realizzare. Questo passaggio è fondamentale, quindi non saltarlo.. chi bella vuole apparire, un po' deve soffrire!

3-Piastra con T3 Deluxe Singlepass Straightner

Grazie alla tecnologia SinglePass e alle innovative piastre in ceramica, con la piastra T3 Deluxe Singlepass basta una sola passata per allisciare in maniera impeccabile

4-Fissa il tutto

E’ importante fissare il tutto per evitare che il capello diventi crespo, specialmente se in un posto umido, ma anche per donare lucentezza e assicurarsi che l’effetto liscio resti impeccabile. Per uno styling perfetto, prova la lacca spray Infinium Lumière di L’Oréal Professionnel, miglior prodotto Beauty 2017! Pss.. Consiglio utilissimo: anzichè applicare lo spray direttamente sulla chioma, spruzzane un po’ sulla mano e poi passa le dita tra i capelli. In questo modo, otterrai un effetto meno ovattato e più naturale.

Se vuoi vedere come piastrare i capelli in maniera perfetta, guarda questo video: https://www.youtube.com/watch?v=vj6BGgbyf1g

Team LF
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Team LF
Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
lfint