Vai al contenuto principale
Consigli

Must have per un makeup professionale

Must have per un makeup professionale
Team LF
Scrittore ed esperto7 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

Ogni truccatore, tecnico delle unghie, parrucchiere e visagista ha il proprio kit di bellezza essenziale che va ben oltre il semplice uso di pennelli e prodotti. Stiamo condividendo con voi alcuni degli strumenti di bellezza essenziali di cui nessun professionista farebbe a meno.

6 must have per il tuo kit di bellezza

1. Piegaciglia

Mascara e ciglia finte non possono fare più di tanto; ogni esperto di bellezza con cui abbiamo parlato, ha raccomandato di utilizzare un piegaciglia per portare il trucco ad un livello successivo. Premere delicatamente il piegaciglia sulle ciglia nude prima di proseguire con il vostro mascara; l’occhio risulterà immediatamente più grande e le ciglia più allungate.

 

2. Pinzette

Ok, la maggior parte di noi hanno un paio di pinzette per le sopraciglia da qualche parte nei nostri bagni, ma le vostre pinzette meritano un po 'di amore.

Non solo sono un elemento essenziale per ritoccare il trucco delle sopracciglia, ma un must-have per l'applicazione perfetta delel ciglia finte. Cercare quelle in acciaio inox con la punta inclinata per ottenere la massima precisione.

 

3. Massaggiatore viso

Un Massaggiatore viso è un modo incredibile per migliorare la vostra pelle; aiuta a migliorare il flusso di sangue e favorisce il drenaggio delle tossine. Anche i truccatori tendono ad utilizzarlo sui propri clienti prima di iniziare la seduta di makeup. Un massaggiatore del viso è il modo migliore per dare il via al vostro regime di cura della pelle.

 

4. Specchio di ingrandimento

A volte la vostra routine di bellezza ha bisogno di ottenere uno sguardo da vicino di quello che stai facendo ed uno specchio di ingrandimento è essenziale per ottenere risultati più precisi. Sia che si stia cercando di rimuovere il più sottile capello della fronte, sia per ottenere il perfetto eyeliner o garantire che il rossetto abbia un bordo nitido, uno specchio d'ingrandimento rende ognuno di questi gesti più facile e preciso.

 

5. Pennello per le sopraciglia

Non il più glamour delle spazzole, ma un incredibile cavallo di battaglia, il pennello per le sopraciglia è spesso trascurato. Un pennello a spirale, é un elemento essenziale per curare le sopracciglia; ogni makeup artist spazzlerà le sopracciglia prima di iniziare la seduta di makeup. Noi lo usiamo anche per rimuovere eventuali grumi lasciati dal mascara.

 

6. Kit per il makeup

Non c’é motivo di avere tutti i vostri strumenti per il trucco, senza nessuna possedere un posto in cui tenerli in ordine ed al sicuro. Ogni professionista di bellezza avrà quindi sempre un kit di bellezza in cuiorganizzare gli strumenti e tenerli nelle migliori condizioni, pronto a portarlo ovunque esso sia necessario.

Team LF
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Team LF
Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
lfint