Vai al contenuto principale
Consigli

I migliori solari 2018

I migliori solari 2018
Team LF
Scrittore ed esperto6 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

L'estate è ormai alle porte, e una delle domande più sentite sul web e nei negozi è la seguente: "Quale crema solare scelgo?".

Sfatato il mito secondo cui con la crema solare non ci si abbronza, la corsa ai solari è quindi iniziata! Ma quali sono i migliori solari del 2018? L'indecisione non manca quando ci si chiede che fattore di protezione sia giusto per la propria pelle, e accresce solo quando i solari in circolazione sono migliaia, ognuno spacciato dalla casa produttrice come "il migliore per te".

Noi di lookfantastic Italia abbiamo pensato di aiutarti nella scelta della crema solare giusta per te con una lista dei nostri 5 preferiti. Continua a leggere per scoprire quale fa più al caso tuo e perché...

1. Vichy Ideal Soleil Face and Body Milk SPF 30

Quando si parla di solari, Vichy non delude mai. Senza parabeni, ipoallergenica, resistente all'acqua e arricchita con acqua termale, questa protezione SPF 30 può essere utilizzata su viso e corpo per una protezione sicura e duratura.

2. La Roche-Posay Anthelios Body Lotion SPF50+ 

Ideale per chi cerca una copertura totale che non resti però difficile da spalmare e pesante al tatto, questa crema corpo di La Roche-Posay, ideale soprattutto per pelli sensibili e facilmente irritabili, utlizza i ricercati sistemi Mexoplex, Mexoryl XL e Mexotyl SX per proteggere dai raggi UVA e UVB a lungo termine.

3. Clinique Virtu-Oil Body Mist SPF30

Per chi preferisce le creme a spray, il mist oil-free ideato da Clinique, con protezione SPF 30 a lunga tenuta, è adatto a ogni tipo di pelle e risulta facilissimo da applicare.

4. Elizabeth Arden's PREVAGE® City Smart SPF 50 Hydrating Shield

Si tratta di uno dei solari più discussi del 2018: il nuovo City Smart SPF 50 di Elizabeth Arden è una crema idratante, anti-ossidante e anti-età, ma anche e soprattutto un cosiddetto 'solare da città', capace di riparare da sole e inquinamento.

5. Korres Red Grape Sunscreen Body Emulsion SPF50

Per chi ama una consistenza cremosa ma non può rinunciare al buon profumo, la scelta migliore è questa protezione di Korres, ricca di acidi grassi derivanti dall'olio di uva che caratterizza la crema solare, provitamina B5 con effetto anti-infiammatorio e polisaccaridi per proteggere dal sole idratando a fondo.

The best after suns for summer 2018

Se invece quello che più ti interessa è un vero e proprio abbronzante, la linea proposta da lookfantastic è infinita. Di seguito i 3 top brand che ti consigliamo perché veterani nel settore, innovativi nelle proprie formule ed efficaci nei risultati finali:

1.St. Tropez

Specializzato nei prodotti abbronzanti, St. Tropez propone soluzioni varie per ogni tipo di pelle, che spaziano da creme viso a oli, mousse e lozioni corpo.

2. Bondi Sands

Non c'è bisogno di andare al mare con le formule auto-abbronzanti di Bondi Sands, create con le più avanzate tecnologie per concederti una abbronzatura impeccabile da casa! Scopri la linea del brand sul nostro sito e scegli quello che più fa al caso tuo!

3. By Terry

Da poco lanciato su lookfantastic.it, By Terry propone tinte abbronzanti altamente idratanti e nutrienti, come il celebre siero Terribly, che dona al viso un colorito oreo proteggendo la pelle dai raggi UVA e dall'inquinamento.

Scopri l'intera collezione dei solari su lookfantastic Italia... la nostra estate beauty è appena cominciata!
Team LF
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Team LF
Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
lfint