Vai al contenuto principale
Consigli

L’Oreal Steampod

L’Oreal Steampod
Team LF
Scrittore ed esperto7 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

Usando una combinazione di vapore ad alta pressione ed una tecnologia pro-cheratina, la L'Oreal Steampod 2.0 è un ferro da stiratura che aiuta a domare i capelli ribelli, proteggendoli dai danni dovuti al calore. Se si desiderano ciocche liscie o onde lucide, questo è lo strumento di bellezza necessario per avere dei capelli belli e splendenti.

Come funziona?

La L'Oreal Steampod 2.0 liscia i capelli combinando piastre anodizzate con vapore ad alta pressione per idratare in profondità la radice del capello prima di sigillare le cuticole, per un elegante finitura professionale che può durare fino a 3 giorni. Adatto a tutti i tipi di capelli, il Steampod 2.0 può essere combinato con creme leviganti sviluppate appositamente e contenenti Pro-cheratina, ceramide e polimeri cationici per una protezione ottimale e levigante.

Quale è la novità?

Lo Steampod 2.0 ha avuto alcuni miglioramenti che l’hanno resa ancora migliore dell’originale.

  • Il design è stato aggiornato con una forma elegante ed il manico compatto per una più facile gestione.
  • Il serbatoio dell'acqua 60ml ora ha un sistema di filtrazione di demineralizzazione integrato per ottenere un vapore puro e capelli più lucidi.
  • Le piastre 'anodizzate migliorano la flessibilità e  temperature, che può essere regolata tra 140 ° C e 210 ° C a seconda delle esigenze dei tuoi capelli.
  • Il pettine integrato aiuta a districare i capelli anche in mezzo alle piastre per ottenere capelli lisci e lucidi fino al 50% in più rispetto a piastre normali.

Come lo usi?

La L'Oreal Steampod 2.0 è facile da integrare nella vostra normale routine di styling dei capelli. Lavare i capelli ed asciugarli con un asciugamano asciutto prima di applicare la crema levigante Steampod. Se i capelli sono bisogno di un’extra cura in più, applicare il siero Steampod alle estremità dei capelli. Asciugare i capelli e quindi utilizzare lo Steampod 2.0 per stirare i capelli, proprio come si farebbe con una piastra normale! E 'semplice per creare una varietà di stili, per capelli listi o per onde morbide e lucide.

 

Team LF
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Team LF
Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
lfint