Vai al contenuto principale
Consigli

Festa della mamma: cosa le regalo?

Festa della mamma: cosa le regalo?
Team LF
Scrittore ed esperto7 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

La festa della mamma è quasi qui ragazze, domenica 14 Maggio è solo dietro l'angolo. Qui a Lookfantastic, abbiamo alcune grandi idee regalo per celebrare la mamma, donna molto speciale nella vita di ognuno e che va sempre ringraziata per l'amore incondizionato che offre ogni giorno ai propri figli.

Sia che sia la tua mamma, la nonna, una zia o un amico molto speciale o sia che tu sia ognuna delle persone che ho elencato, assicurati di non dimenticarti di questa festa, e perchè no..di fare alla tua mamma una sorpresa beauty insieme ad un bel mazzo di fiori!

 

Sia che lei sia un’ appassionato di skincare o di makeup, una mamma moderna o amante dei "classici", la nostra guida per la festa della mamma ha tutto il necessario per rendere questa Festa la sua preferita e la più speciale.

La mia top 5!

    Team LF
    Scrittore ed esperto
    Visualizza il profilo di Team LF
    Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
    lfint