Vai al contenuto principale
Consigli

Festa del papà – cosa gli compro?

Festa del papà – cosa gli compro?
Team LF
Scrittore ed esperto6 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

La festa del papà è ormai vicina, il che comporta la vicinanza della domanda più tipica prima di ogni ricorrenza importante: cosa gli compro?

Si sa che, soprattutto per le donne, non è mai semplice capire cosa regalare agli uomini, anche quelli che meglio conosciamo. Sembra facile far felice una donna (basta una borsa, un paio di scarpe o del makeup, meglio ancora se tutti e tre insieme!), mentre risulta più complesso entrare nella mente maschile per capire qual è il regalo giusto per tale ricorrenza! Ma tranquille, lookfantastic sa bene cosa si prova prima di ogni 19 marzo, e vi aiuta nella ricerca del regalo perfetto a seconda del carattere del vostro papà. Viaggia molto, ama lo sport o è un vero business man? Noi abbiamo tutti i regali che fanno al caso di ciascuna delle tre tipologie!

Papà viaggiatore

Papà che ha la passione per i viaggi e non si ferma mai? Mantenete viva la sua voglia di conoscere il mondo con Clinique for Men, FOREO, Jack Black, ESPA, soprattutto nelle loro versioni mini e con i loro favolosi set da viaggio!

Papà sportivo

Avete un papà che non rinuncia mai allo sport? Bulldog, Redken, Elemis Uomo e Men Rock sono senza dubbio i brand più adatti per gli sportivi! E come aiutare il vostro papà a godersi al meglio il pre e il post allenamento quotidiani? Con uno dei seguenti articoli!

E per i papà sportivi e giovanili, lookfantastic ha il piacere di presentarvi la collezione esclusiva Redken Brews con i suoi bestseller assoluti, veri must-have per la stagione estiva:

Papà lavoratore

Un vero business man, spesso impegnato per lavoro, ma sempre presente nella vostra vita? Premiate il suo impegno per essere al tempo stesso un uomo in carriera e un papà perfetto con GeoF. Trumper, Taylor of Old Bond Street, American Crew e Magnitone London!

E se pensate che il vostro papà sia un mix di viaggi, sport e lavoro, potete trovare qui il regalo perfetto per lui! Buono shopping!

BUONA FESTA DEL PAPA'!

Team LF
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Team LF
Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
lfint