Vai al contenuto principale
Consigli

Beauty Secrets: Scoprili con il team di Lookfantastic!

Beauty Secrets: Scoprili con il team di Lookfantastic!
Team LF
Scrittore ed esperto7 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

Per dare il via alla campagna #LFBEAUTYSECRETS, vi sveliamo alcuni dei segreti di bellezza della squadra lookfantastic, i nostri prodotti preferiti, e come ci piace usarli.

Per tutto il mese, potrete leggere le nostre interviste esclusive con esperti del settore per scoprire i loro segreti di bellezza, ma per ora, ecco a voi i nostri migliori consigli!

Beckie – Esperta di Haircare

sggd

Segreto di bellezza: mi piace il Shiseido Ibuki Multi Solution Gel perché lo si applica su tutte le zone secche e idrata la pelle immediatamente. È anche possibile applicarlo su macchie del viso e svegliarsi il giorno dopo con la pelle chiara!

Consigli di bellezza: il prodotto puo’ anche essere utilizzato sotto il fondontinta, e trattare la tua pelle durante tutta la giornata

Amelia – Esperta di Skincare

gdd

Segreto di bellezza: Al mattino, mi piace usare il Dermalogica’s Daily Microfoliant, in quanto mi aiuta a svegliarmi! Si trasforma da polvere in una consistenza cremosa e lascia la pelle liscia e davvero pulita. Non vado da nessuna parte senza!

Consigli di bellezza: Quando sono nella vasca da bagno, applico sempre una maschera per capelli. E mentre io mi rilasso, lei agisce al suo meglio e poi, quando è necessario, la si risciacqua! Amo Elasticizer di Philip Kingsley in Geranio e Neroli.

 

Laura Louca - Makeup Expert

dsdg

Segreto di bellezza:  Non importa quello che stai facendo o quello che indossi, il rossetto rosso ti farà sempre sentire come in grado di conquistare il mondo. Il mio preferito in assoluto è il Daniel Sandler in Titanium Red,  che ravviva immediatamente la mia carnagione!

Consigli di bellezza: Usare sempre una matita per le labbra insieme al rossetto rosso in modo da garantire che non sbavi sulla pelle ed evitare di sembrare un  pagliaccio!

 

Team LF
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Team LF
Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
lfint