I migliori brand...
Consigli

Beauty Secrets: Scoprili con il team di Lookfantastic!

Beauty Secrets: Scoprili con il team di Lookfantastic!

Per dare il via alla campagna #LFBEAUTYSECRETS, vi sveliamo alcuni dei segreti di bellezza della squadra lookfantastic, i nostri prodotti preferiti, e come ci piace usarli.

Per tutto il mese, potrete leggere le nostre interviste esclusive con esperti del settore per scoprire i loro segreti di bellezza, ma per ora, ecco a voi i nostri migliori consigli!

Beckie – Esperta di Haircare

sggd

Segreto di bellezza: mi piace il Shiseido Ibuki Multi Solution Gel perché lo si applica su tutte le zone secche e idrata la pelle immediatamente. È anche possibile applicarlo su macchie del viso e svegliarsi il giorno dopo con la pelle chiara!

Consigli di bellezza: il prodotto puo’ anche essere utilizzato sotto il fondontinta, e trattare la tua pelle durante tutta la giornata

Amelia – Esperta di Skincare

gdd

Segreto di bellezza: Al mattino, mi piace usare il Dermalogica’s Daily Microfoliant, in quanto mi aiuta a svegliarmi! Si trasforma da polvere in una consistenza cremosa e lascia la pelle liscia e davvero pulita. Non vado da nessuna parte senza!

Consigli di bellezza: Quando sono nella vasca da bagno, applico sempre una maschera per capelli. E mentre io mi rilasso, lei agisce al suo meglio e poi, quando è necessario, la si risciacqua! Amo Elasticizer di Philip Kingsley in Geranio e Neroli.

 

Laura Louca – Makeup Expert

dsdg

Segreto di bellezza:  Non importa quello che stai facendo o quello che indossi, il rossetto rosso ti farà sempre sentire come in grado di conquistare il mondo. Il mio preferito in assoluto è il Daniel Sandler in Titanium Red,  che ravviva immediatamente la mia carnagione!

Consigli di bellezza: Usare sempre una matita per le labbra insieme al rossetto rosso in modo da garantire che non sbavi sulla pelle ed evitare di sembrare un  pagliaccio!

 



Costanza

Costanza

Scrittore ed esperto

Da sempre innamorata del mondo della moda e della bellezza, le mie mattine iniziano in compagnia dei miei magazine preferiti, in particolare Vogue e Vanity Fair. Nel tempo libero, adoro trascorrere intere giornate ascoltando musica e prendedomi cura della mia persona, facendo attenzione nella scelta di prodotti innovativi e di alta qualità. Amo inoltre sperimentare nuovi tipi di cucina e provare i ristoranti in voga al momento.