I migliori brand...
Approfondimenti

OCC: tutto ciò che c’é da sapere!

OCC: tutto ciò che c’é da sapere!

Siamo davvero eccitati che OCC  sia stato lanciato su lookfantastic.it! Scopri tutto quello che c’è da sapere su questa nuova gamma trucco e perché questo è un marchio di cui innamorarsi.

Chi é OCC?

OCC sta per Obsessive Compulsive Cosmetics, é un brand nato negli Stati Uniti, quando il  makeup artist David Klasfeld ha cominciato a realizzare i suoi lucidi per labbra. Fin dai suoi inizi nel 2004, il brand è cresciuto e cresciuto. Originariamente venduto solo nei negozi di trucco professionale, ha guadagnato parecchio seguito. Il marchio é cruelty free e tutti i prodotti sono vegani, il trucco offre risultati incredibili, colori audaci ed una pigmentazione stupefacente. Dagli Stati Uniti sono arrivati anche in Europa e possono essere trovati online all’indirizzo lookfantastic.it

Che cosa li rende speciali?

Obsessive Compulsive Cosmetics offre una gamma di trucco piuttosto ampia, dai prodotti di base di tutti i giorni a colori più eccentrici e lucidi per le labbra. David ha creato ciascun prodotto pensando alle esigenze del mercato, assicurandosi che ognuno offra qualcosa di nuovo ed unico.

OCC PER IL VISO

Correttore

Ricco e cremoso, è stato progettato per coprire praticamente qualsiasi cosa. Se si desidera utilizzarlo sotto gli occhi, sulle imperfezioni o per ripulire il contorno labra dopo il rossetto, questo prodotto vi darà una finitura naturale, ma impeccabile risultato. E ‘disponibile in 12 vari colori. Se mischiato con un paio di gocce di primer, é inoltre possibile usarlo come un fondotinta leggero.

1200x672-lf-wk40-cg-OCC-Blog-Launch-Image-4

Crema idratante colorata

Disponibile negli stessi 12 colori come il correttore, questa è una base incredibile per un trucco leggero. Realizzato con una miscela di acqua di cocco e frutti di bosco, la pelle risulta subito idratata ed, allo stesso tempo, provvista di grande copertura naturale. E ‘ideale per conferire un look “senza trucco” ma è anche adatto per una maggiore copertura se mescolato con l’OCC correttore. Per ottenere migliori risultati, agitarlo prima di applicarlo e utilizzare una spugna o un pennello per sfumare sul volto prima di utilizzare il correttore.

1200x672-lf-wk40-cg-OCC-Blog-Launch-Image-9

Blush cremoso

Colori brillanti e naturali, da spalmare sulle guance. Sono incredibilmente cremosi e possono essere utilizzati sia per look più audaci o come una leggera sfumatura, a seconda di come li si applica. Sono disponibili sul sito in 4 tonalità: Miriam è un color prugna con una finitura semi-opaca.

Newt è un arancio pallido con una finitura semi-opaca. Il Pleasure Model è un rosa chiaro perlato che dà un effetto morbido satinato. Trick è un caldo beige, che funziona bene come contorno guancia con una finitura semi-opaca.

1200x672-lf-wk40-cg-OCC-Blog-Launch-Image-5

Ombretti colorati

Queste ombretti finemente macinati sono ricchi di pigmenti e utilizzare Mica per aggiungere una lucentezza riflettente. Si mischiano sorprendentemente tra di loro e con un solo tocco morbido, otterrete un tocco di colore sulle palpebre. La maggior parte delle persone userà queste polveri scintillanti come ombretti, ma potrete anche usarli come un illuminanti, applicarli su tutto il corpo, oppure usarli sopra il rossetto.

Ci sono 15 colori in loco, che vanno da tenui color champagne a colori più intensi. In questo momento, amiamo particolarmente il color rame e quello color navy.

1200x672-lf-wk40-cg-OCC-Blog-Launch-Image-6

Glitter

Non per i deboli di cuore, ma per chi vuole apparrire “oh-così-bella”, la gamma di glitter  OCC varia da glitter fini e principeschi, a glitter più stronz e con una macinatura più grossa. Sono tutti sono incredibili per aggiungere un po ‘di sfarzo al tuo look.

Non sono stati pensati per gli occhi (potrebbero irritarli), ma invece lavorano incredibilmente sulle labbra, attraverso i capelli e anche sullo smalto.

Sono disponibili in 11 colori, siamo innamorati della tonilità rosa-beige!

1200x672-lf-wk40-cg-OCC-Blog-Launch-Image-8

OCC PER LE LABBRA

Matita per le labbra

La matita per le labbra è un elemento essenziale se si vuole ottenere un risultato perfetto durante l’applicazione del rossetto e questo è esattamente ciò che offrono le matite OCC. Lavorano sia con i rossetti che per conto proprio, dando un ricco colore alle labbra e la base perfetta per una finitura liscia.

Realizzato con noce di cocco, acidi grassi essenziali e una cera vegetale invece della cera d’api, scivolano delicatamente sulle labbra.

Ci sono 11 colori in loco, tra cui la tonalità neutra, che funziona sotto qualsiasi colore delle labbra per darvi un bordo perfettamente preciso senza sbavature.

160926-1195-DH-OCC1

Rossetto e lucidi!

Non si può parlare di OCC senza menzionare i rossetti ed i lucidi. Questi sono i prodotti del marchio più conosciuti e, probabilmente, quello che hanno creato un sacco di buzz nel settore della bellezza. Questi rossetti liquidi incredibilmente pigmentati sono disponibili in 33 sorprendenti tonalità, il che significa che esiste un colore perfetto per tutti.

OCC-101

 

OCC ACCESSORI

I pennelli

Anche i pennelli trucco OCC sono totalmente vegani, usano setole sintetiche ed una colla a base vegetale, così come anche la maniglia é realizzata con il legno proveniente da fonti sostenibili. C’è un tipo di pennello per ogni esigenza di trucco, da quello sottile per le labbra,  a quelli soffici per gli ombretti.

1200x672-lf-wk40-cg-OCC-Blog-Launch-Image-2



Costanza

Costanza

Scrittore ed esperto

Da sempre innamorata del mondo della moda e della bellezza, le mie mattine iniziano in compagnia dei miei magazine preferiti, in particolare Vogue e Vanity Fair. Nel tempo libero, adoro trascorrere intere giornate ascoltando musica e prendedomi cura della mia persona, facendo attenzione nella scelta di prodotti innovativi e di alta qualità. Amo inoltre sperimentare nuovi tipi di cucina e provare i ristoranti in voga al momento.