I migliori brand...
Approfondimenti

Maschere viso: scoprile con Origins!

Abbiamo avuto il piacere di incontrare gli eperti di Origins per scoprire tutto quello che c’è da sapere sulle maschere per il viso. Origins é il marchio numero uno di skincare per maschere per il viso nel Regno Unito, e non c’è da meravigliarsi. Infatti, hanno una maschera per ogni tipo di pelle ed adatta ad ogni problema: che sia secchezza della pelle, irritazione, pelle troppo oleosa.

Scopri la maschera viso Origins più adatta a te

 

Domanda: Vorremmo sapere qualcosa di più sulle maschere Origins e sulle maschere in generale, perché pensi siano una delle categorie di skincare più in crescita nel mercato beauty?

Risposta: Con le maschere viso, si può vedere un beneficio immediato ed un miglioramento istantaneo della vostra pelle, direi che questo potrebbe essere il motivo per il quale sono così popolari. Origins é il brand di maschere numero 1 del Regno Unito, a base di ingredienti naturali ed adatto per ogni problema della pelle. Siamo inoltre molto entusiasti di presentare la nostra nuova collezione di maschere a base di tè, chiamate RitualiTea ™. Sono maschere “fai da te”, semplici da usare. È sufficiente mescolare la polvere con l’acqua e la polvere si trasforma in una crema spumosa ricca di antiossidanti che darà alla vostra pelle una spinta sana istantanea.

 

Domanda: Cosa intendete per multi-masking?

Risposta: Multi-masking è la parola utilizzata per spiegare  l’utilizzo di diverse maschere in diverse zone del viso, allo stesso tempo. Ad esempio, è possibile applicare una maschera che punta a minimizzare le macchie sul mento, insieme ad un’ altra per l’idratazione sulle guance.

 

Domanda: Perché é importante purificare la pelle?

Risposta: Staresti senza doccia al corpo? No! È necessario pulire per rimuovere tutto lo sporco ed il trucco dalla pelle. Inoltre, la pulizia aiuta anche il miglior funzionamento dei prodotti sull pelle.

 

Domanda: e’ importante usare un toner?

Risposta: Assolutamente si, ma assicuratevi di scegliere quello appropriato. Utilizzando un toner aiuta a bilanciare il Ph della pelle dopo la pulizia e migliora l’assorbimento di sieri e creme idratanti.

 

Domanda: Come si fa ad incorporare la maschera nella propria vita, quando si è a corto di tempo?

Risposta: Se siete a corto di tempo, utilizzate una maschera durante la notte, come Origins Drink Up Intensive Overnight Mask. Si tratta di una maschera da applicare prima di andare a letto che funziona a meraviglia durante il sonno. E ‘ veloce e facile. Oppure applicate la maschera sul viso  mentre state facendo qualcos’altro, come pulire la casa o praticare esercizio fisico!

 

Domanda: Quali sono le migliori maschere per una pelle stanca, opaca e senza vita?

Risposta: Origin GinZing Peel – Off Mask è la maschera ideale per la pelle stanca perché fortificata con chicchi di caffè. Aiuta ad eliminare anche le cellule morte più ostinate e dare luminosità istantanea alla pelle.

 

Domanda: Quale é la maschera perfetta da usare prima di un appuntamento speciale?

Risposta: Maschera Ritexturizzante Origins Original Skin Con Argilla Rosa è la maschera perfetta per prepararsi al primo appuntamento. Ci vogliono solo 10 minuti e ha propiretà esfolianti. É realizzata con perle di jojoba per perfezionare i pori, illuminare la vostra carnagione e dare un bagliore aggiunto.

 

Domanda: Quali sono i tuoi consigli per mantenere la pelle sana?

Risposta:

  • Avere una buona routine di base per la cura della pelle.
  • Struccarsi sempre e mai dormire con il make up!
  • Bere almeno 2 litri di acqua al giorno.
  • Alimentarsi con una dieta equilibrata.


Costanza

Costanza

Scrittore ed esperto

Da sempre innamorata del mondo della moda e della bellezza, le mie mattine iniziano in compagnia dei miei magazine preferiti, in particolare Vogue e Vanity Fair. Nel tempo libero, adoro trascorrere intere giornate ascoltando musica e prendedomi cura della mia persona, facendo attenzione nella scelta di prodotti innovativi e di alta qualità. Amo inoltre sperimentare nuovi tipi di cucina e provare i ristoranti in voga al momento.