Vai al contenuto principale
Approfondimenti

Cos’è la lookfantastic Première?

Cos’è la lookfantastic Première?
Team LF
Scrittore ed esperto6 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

Lookfantastic Première è molto più di un semplice evento: è un hub online di nicchia dedicato agli appassionati del beauty.

Accedere alla lista lookfantastic Première è un'opportunità per i clienti di essere premiati per la loro fedeltà e ricevere per primi offerte esclusive, regali, omaggi e news beauty. I clienti Première saranno infatti iprimi a conoscere i nuovi lanci e avranno accesso esclusivo a tutto ciò che riguarda lookfantastic.

Il lancio della lookfantastic Première è stato ospitato nel castello di Peckforton, nella fiabesca campagna del Cheshire, che ha accolto membri della stampa internazionale rappresentanti testate famosissime, tra cui Vogue, Grazia, Glamour, Joy e Cosmopolitan. L'evento è stato sponsorizzato da una moltitudine di marchi come T3, Omorovicza, Imedeen, FOREO, NYX Professional Makeup e Nails Inc.

Durante la Première, i partecipanti hanno avuto l'onore di incontrare esperti del settore beauty e rappresentanti di marchi di fama mondiale; a lasciarli senza parole è stato soprattutto il brand T3, una marca americana di strumenti per capelli che ha la missione di rivoluzionare il mondo dello styling con cura e raffinatezza, senza rinunciare al gusto. Gli ospiti hanno inoltre apprezzato il parrucchiere Alex Szabo, celebrity ambassador di T3 Haircare. Alex ha stabilito la sua reputazione nel settore attraverso eventi della settimana della moda, lavorando con marchi influenti come Helmut Lang, Versace, Dior e Dries Van Noten. Inoltre, i giornalisti sono stati affascinati da Margaret de Heinrich de Omorovicza, fondatrice di Omorovicza, brand di skincare la cui fama è sempre più radicata.

Sabrina Holland, Joy Magazine Germania, allo stand T3
Susanne Krammer, Junemag.com Germania (sinistra) e Thaleia Kechris, Beauty Editor greca (destra) con Alex Szabo allo stand T3

“Abbiamo lavorato con lookfantastic negli ultimi due anni e grazie a loro T3 sta ora diventando noto nei mercati europei; è per noi una grande partnership”, Karolina Bakalarova, T3 Micro

Magaret de Heinrich de Omorovicza (sinistra) con Melanie Defouilloy, Beauty Editor Vogue France (destra)

NYX Professional Makeup ha giocato un ruolo importante nell'evento, creando il makeup del nostro Cappellaio Matto, in tema con il paese delle meraviglie, a sua volta tema della campagna natalizia lookfantastic 2017.

Inoltre, lookfantastic ha presentato il Calendario dell’Avvento 2017"Beauty in Wonderland" e nuovi esclusivi regali di Natale in collaborazione con marchi come Omorovicza e Pixi. Ad accompagnare e presentare questi doni sono stati oltre 30 marchi beauty e skincare in una grande fiera che ha riunito clienti come NYX, Nails Inc, Erno Laszlo, Omorovicza, Illamasqua, ESPA e Iluminage in due straordinarie giornate.

I nostri ospiti hanno trascorso un primo giorno meraviglioso e celebrato il lancio della lookfantastic Première provando tutti i prodotti e scoprendo di più sulle origini dei brand presenti.

Entusiasti e soddisfatti, ecco alcune delle cose che hanno affermato i nostri ospiti:

“L’evento ha messo in risalto tutti i brand e ha sottolineato la direzione che stanno intraprendendo. Il mix di tecnologia, innovazione e ingredienti naturali sarà infatti la tendenza predominante del 2018”, Susana Chaves, Fondatrice del BeautyAirlines.com e precedente Vogue Editor, Portogallo

“L’evento stesso è il momento clou!”, Susanne Krammer, Junemag.com Germania

“E' stato uno degli eventi meglio organizzati a cui io sia mai stata”, Swantje Bernsmann, The Original Copy Germania

La Première è poi proseguita con un 'Day 2': gli ospiti sono stati infatti portati alla gigantesca warehouse di The Hut Group, azienda madre di lookfantastic. Durante il tour, hanno avuto modo di vedere l'alta tecnologia che accompagna tutte le nostre spedizioni e sono rimasti sorpresi dalla grandezza della warehouse, che è pari a quella di 18 campi da calcio! Il giorno si è poi concluso nella splendida spa Hale Country Club, anch'essa proprietà di The Hut Group, dove gli ospiti si sono rilassati immersi nella bellezza della natura e nell'eleganza della struttura.

 

Per saperne di più sulla lookfantastic Première e per tenerti aggiornato con tutte le nostre novità beauty, iscriviti qui di seguito alla waiting list: https://www.lookfantastic.it/health-beauty/waiting-list.list

Team LF
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Team LF
Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
lfint