Vai al contenuto principale
Approfondimenti

Cosa contiene la Lulu Guinness Beauty Bag?

Cosa contiene la Lulu Guinness Beauty Bag?
Team LF
Scrittore ed esperto6 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

Trascorri un Natale a prova di bacio con la beauty bag Lulu Guinness x lookfantastic, una meraviglia in edizione limitata contenente prodotti beauty di alto valore.

Con il famoso logo del fashion brand sulla parte esteriore, la lookfantastic x Lulu Guinness riserva sorprese anche all'interno: contiene infatti un mix dei nostri marchi preferiti, con prodotti Origins, GlamGlow, MAC, Clinique, Darphin e molto altro ancora, per prepararti alle feste al migliore dei modi!

Dal valore di oltre €215, la Lulu Guinness beauty bag contiene 7 prodotti luxury per prepararti al meglio al periodo natalizio e al Capodanno, il tutto a soli €74.95!

Vuoi sapere cosa c’è dentro? Scopriamolo insieme..

  1. MAC SemiSweet x 9 Palette(full size) – Questa palette di ombretti è un mix di colori neutri e scuri, perfetti per creare un look da sera o da discoteca.
  2. MAC Mascara Mini (1ml) – Se vuoi avere ciglia sempre perfette, anche quando non sei a casa, questo mascara tascabile è perfetto da mettere in borsa. E’ inoltre un’occasione imperdibile per provare questo must-have, in caso non lo avessi ancora fatto!
  3. Aveda Tonico Rafforzante per Capelli (full size) – Per una chioma vigorosa, salutare e di bell’aspetto anche durante l’inverno, applica il tonico sui capelli bagnati dopo averli tamponati con l’asciugamano. Ricco di estratti botanici, non solo dona nuova vita ai tuoi capelli, ma ha anche un profumo divino!
  4. Origins High Potency Night-A-Mins Olio Viso Notte – Questo olio ricco di minerali è un favoloso trattamento viso notte per dare alla pelle lucentezza e vigore al risveglio.
  5. GlamGlow Mini Supermud Maschera Viso all’Argilla (15ml) – L’inverno danneggia la pelle? Combatti il freddo con la maschera Glamglow all’argilla ad azione purificante ed esfoliante.
  6. Darphin Olio Viso Mini (10ml) – Questo favoloso olio naturale si compone di estratti di vetiver, geranio, lavanda francese e oli essenziali di maggiorana, un mix perfetto per proteggere la pelle da inquinamento e mancanza di sonno; un miracolo poi per la frenetica stagione natalizia! Sii la prima a vedere questo prodotto esclusivo, ancora non presente sul mercato, prima che sia acquistabile dagli scaffali dei negozi l’anno prossimo!
  7. Clinique High Impact Mascara (full size) – Questo Natale regalati ciglia sceniche con il must-have di Clinique, uno dei prodotti più amati di sempre! Questo mascara accarezza ciglia per ciglia, definendo e dando volume e lunghezza... per party natalizi impeccabili!

E ovviamente la Lulu Guinness Makeup Bag – I 7 meravigliosi prodotti elencati arriveranno nella splendida ed esclusiva Lulu Guinness x lookfantastic beauty bag, con il logo del fashion brand in primo piano, per un Natale a prova di BACIO!

Cosa aspetti?? Acquistala ora qui!

Team LF
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Team LF
Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
lfint