I migliori brand...
Approfondimenti

I consigli della mamma: Margaret De Heinrich, fondatrice di Omorovicza

I consigli della mamma: Margaret De Heinrich, fondatrice di Omorovicza

Margaret de Heinrich de Omorovicza è senza dubbio una delle donne più glamour che abbiamo mai incontrato. I capelli raccolti in uno chignon elegante ed una carnagione sempre chiara e luminosa, rendono questa donna un radiante esempio da seguire.

 

Co-fondatore del marchio di skincare di lusso Omorovicza, donna d’affari e madre di 3 figli, Margaret ha davvero un caledario fitto di impegni, ma è riuscita a sedersi con noi per 5 minuti per la festa della mamma e condividere alcuni consigli essenziali ricevuti da sua mamma, su come prendersi cura di sè.

Domanda e risposta per la Festa della Mamma con Margaret de Heinrich

 – Puoi scegliere i sottotitoli in italiano cliccando su Settings –> Subtitles –> Italian –

Quindi, che tu sia già una mamma, che tu stia per diventarlo o che tu voglia celebrare la tua mamma, questo video è per te; ci auguriamo che i suoi consigli ti ispirino e motivino per ogni tuo successo in futuro.



Costanza

Costanza

Scrittore ed esperto

Da sempre innamorata del mondo della moda e della bellezza, le mie mattine iniziano in compagnia dei miei magazine preferiti, in particolare Vogue e Vanity Fair. Nel tempo libero, adoro trascorrere intere giornate ascoltando musica e prendedomi cura della mia persona, facendo attenzione nella scelta di prodotti innovativi e di alta qualità. Amo inoltre sperimentare nuovi tipi di cucina e provare i ristoranti in voga al momento.