Vai al contenuto principale
Approfondimenti

Calendario dell’Avvento: quali sono i prodotti della seconda settimana?

Calendario dell’Avvento: quali sono i prodotti della seconda settimana?
Team LF
Scrittore ed esperto6 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

E' già trascorsa un'altra settimana, e il Natale è sempre più vicino. Intanto, il Calendario dell'Avvento di lookfantastic ci accompagna nell'attesa, rendendo ogni giorno speciale con i suoi esclusivi prodotti! Dopo le delizie della prima settimana dell'Avvento, i secondi 7 prodotti del Calendario 'Beauty in Wonderland' non sono da meno: ancora una volta un mix esclusivo di makeup,skincare e haircare, con novità curiose e difficilmente reperibili sul mercato italiano.

Anche per la seconda settimana, noi di lookfantastic abbiamo deciso di guidarvi tra queste meraviglie, facendovi conoscere meglio prodotti e rispettivi brand...

Cosa c'è nelle seconde 7 caselle?

Giorno 8 - Crema Capelli No Blow Dry NBD di Redken
Day 8 Advent Reveal: Redken No Blow Dry Cream

La seconda settimana comincia con un prodotto haircare di Redken, iconico brand per capelli dalle mille soluzioni innovative, con esperienza nel settore dal 1960. La soluzione proposta nel Calendario di lookfantastic è una crema da applicare sui capelli dopo il lavaggio per facilitarne l'asciugatura. Adatto per asciugare la chioma al naturale, il prodotto esiste in diverse formulazioni a seconda del volume della capigliatura: per capelli fini, di medio spessore e molto voluminosi.

Giorno 9 - Polvere Fissante alla Banana di Bellàpierre
Day 9 Advent Reveal: Bellapierre Banana Setting Powder

La nona casellina del calendario è tutta al naturale con la polvere fissante di Bellàpierre Cosmetics, che dona un tono uniforme e naturale al trucco, permettendo una durata di 24h e combattendo la patina lucida spesso causata da fondotinta e correttori. Per una perfetta applicazione, il prodotto può essere acquistato con una delle linee Real Techniques, il discusso brand di pennelli e spugnette usato dalle celebrità!

Giorno 10 - Maschera Viso Renaissance diOskia

Day 10 Advent Reveal: Oskia Renaissance Mask

Come anticipa il nome del prodotto, la decima casellina del Calendario di lookfantastic riserva un toccasana che vi farà rinascere: si tratta della Renaissance Mask di Oskia, brand skincare amato per la sua formulazione unica a base di acidi della frutta e ingredienti organici. La maschera in questione è illuminante e ristrutturante, e sfrutta i suoi principi attivi con azione esfoliante per donare morbidezza e giovinezza alla pelle del viso. Oskia riserva altre novità pluri-acclamate, tra cui questi 3 best seller:

Giorno 11 - Bagnodoccia Gingerlilly di Molton Brown 
Day 11 Advent Reveal: Molton Brown Gingerlily Body Wash

L'undicesima casellina del calendario di lookfantastic pensa alla cura del tuo corpo con il bagnoschiuma di Molton Brown, celebre brand skincare londinese amato per i suoi prodotti beauty premium e il packaging elegante che li caratterizza. Molton Brown offre una vasta selezione di bagnodoccia, saponi per mani, shampoo, balsami e candele, tra cui di seguito i 3 must have selezionati da lookfantastic, oggi acquistabili con omaggio gratuito!

Giorno 12 - Crema-gel idratante Vinosource diCaudalie

Day 12 Advent Reveal: Caudalie Vinosource Moisturising Sorbet

Un vero e proprio sorbetto per la pelle è il contenuto della dodicesima casellina, tutto al naturale grazie a uno dei nostri brand più amati: Caudalie, il cui motto 'cosm-etica' riflette a pieno la selezione 100% naturale degli ingredienti. Grazie ai suoi estratti di camomilla e acqua di vite, la crema a gelVinosource è indicata per tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili; si applica al mattino e alla sera sul viso, e può essere combinata con un siero per un tocco finale perfetto.

Nonostante la vasta selezione, lookfantastic vi propone qui i top 5 sieri più in voga al momento, da poter combinare con la crema-gel!

Giorno 13 - Trattamento capelli di Maroccanoil 

Day 13 Advent Reveal: Moroccanoil Treatment

 La casella 13 del Calendario dell'Avvento pensa alla cura di te stessa con il famoso trattamento per capelli di Maroccanoil, uno dei brand haircare più di tendenza al momento. All'olio di argan, senza alcool e altamente nutritivo, il prodotto è adatto a tutti i tipi di capelli e dona morbidezza e splendore di lunga durata.

Come forse sapete, la selezione di prodotti per capelli offerta da lookfantastic è molto ampia, e di seguito trovate i nostri preferiti di sempre firmati Redken, Kerastase, Shu Uemura e Aveda

Giorno 14 - Crema notte alla rosa selvatica di Korres
Day 14 Advent Reveal: Korres Wild Rose Sleeping Facial

La seconda settimana dell'Avvento si conclude con un prodotto skincare di lusso firmato Korres, marchio skincare di originigreche, famoso per il suo caratteristico aroma alla rosa. Noti per le loro caratteristiche benefiche, l'acqua e l'olio di rosa aiutano a rigenerare, idratare e riparare la pelle del viso in maniera delicata e senza irritare. Il prodotto in questione contiene inoltre acido ialuronico, che agisce durante la notte per donare lucentezza e nuova vita alla pelle.

Lookfantastic vi propone di seguito i must-have della collezione Korres: due creme viso a seconda del tipo di pelle, una maschera viso illuminante e un siero rigenerante!

In attesa della prossima settimana, non dimenticate di acquistare i vostri regali su www.lookfantastic.itentro il 16 dicembre per avere la certezza di riceverli entro Natale!

Buona apertura delle prossime sette caselline intanto...
Team LF
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Team LF
Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
lfint